in ,

Hai voglia di un bel Barbecue ma non vivi all’aperto? No problem: ecco la griglia che non fa fumo!

Barbecue senza fumo lidl

Questo tipo di griglia è di tipo ventilato, da tavolo e per tale motivo presenta una valvola che permette di regolarizzare il livello del calore, emettendo pochissimo fumo rispetto a qualunque altra griglia tradizionale. Barbecue senza fumo lidl

Il modello standard ha un piano da 32cm di diametro. Però c’è anche la versione XL che è più costosa ma con un diametro di ben 43 cm ed è pertanto adatto per essere usato nel caso in cui abbiamo più persone da sfamare.

I numerosi vantaggi

Con questa griglia potete arrostire di tutto: carne, verdure, pesce, solo che non avrete fumo né dentro né fuori. Avrete insomma tutti i piaceri di una buona grigliata tra amici ma senza i fastidi tipici i questa tipica cottura. Inoltre, è perfetta per chi vive in un condominio. Da fare tranquillamente in balcone, senza impuzzire i panni stesi altrui. Inoltre, il costo è davvero conveniente ed ha anche una facile portabilità: grazie alla borsa in dotazione. Alla Lidl è in offerta a a 49,00 euro, in passato era 59,90€.

Lidl e annessi Barbecue senza fumo lidl

Barbecue senza fumo lidl

Tale barbecue è stato proposto da Lidl ed era stato venduto prima con il marchio Florabest. La sua forma è circolare e anche la griglia lo è. Nella parte centrale andrà messa la carbonella che si può accendere in maniera semplificata con il semplice uso di un gel accendi fuoco. Nella parte inferiore invece vi è una ventola la quale è regolabile ed è azionata da batterie classiche AA. L’aria viene emessa verso l’interno e si diffonde il calore in tutta la superficie. Meravigliosa è anche la cappa con termometro incorporato che modifica il Lotus Grill in una specie di forno, evitando di conseguenza la dispersione di calore e migliorandone la tipologia di cottura.

Unico svantaggio Barbecue senza fumo lidl

Uno dei limiti è che spesso tale prodotto risulta essere poco reperibile se sfora i periodi di promozione. In ogni caso qualora non fosse molto trovabile, ve ne è uno simile di marca El Fugo.

Esso ha stessa struttura e stesso principio di funzionamento con ventilazione forzata e alimentazione a batterie. Spesso però vi è anche la presenza della porta USB e quindi si può utilizzare facilmente con un alimentatore per cellulare o un powerbank.

Barbecue senza fumo lidl

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Kodomo no omocha

Oroscopo e cartoni animati, il fidanzato ideale per ciascuna donna dello zodiaco

Uccello crudo masterchef

Masterchef 4: una concorrente presenta un piatto con un uccello crudo e pennuto. “Che fate? Mi cacciate ora?”