in ,

Nuovo programma per Barbara D’Urso, sarà la versione Mediaset di Sanremo

Barbara D'Urso Festival Sanremo

Barbara D’Urso è ormai diventata in arrestabile! Il 2019 l’ha vista condurre ben quattro programmi di grande successo: Live – Non è la D’Urso, Domenica Live, Pomeriggio 5 e il Grande Fratello Nip. Nonostante la pausa per le vacanze natalizie, adesso è pronta a ritornare più forte di prima e il 2020 potrebbe regalargli la conduzione di un nuovo programma.Barbara D’Urso Festival Sanremo

Si vocifera infatti da tempo della realizzazione di una versione Mediaset del Festival di Sanremo e il 2020 potrebbe essere l’anno decisivo a riguardo. Cosa c’entra Barbara D’Urso con questo? Beh, ovviamente si pensa già a lei per la conduzione del nuovo programma.

Barbara D'Urso Festival Sanremo

Il Sanremo di MediasetBarbara D’Urso Festival Sanremo

Secondo quanto riportato dal settimanale Vero diretto da Cristina Pozzoli, Mediaset vuole dare vita ad una nuova ed innovativa versione del Festival di Sanremo, storica kermesse appannaggio della rivale rete Rai1.Barbara D’Urso Festival Sanremo

Al momento si sa davvero poco, non si conoscono ancora la location, la durata, le modalità dello show e i regolamenti interni. Si sa solo che il nuovo programma sarà sempre un festival a tema musicale.

Quello che invece sembra essere sicuro e comprovato è il fatto che a condurre lo show sarà Barbara D’Urso:Barbara D’Urso Festival Sanremo

“L’anno prossimo Barbara d’Urso potrebbe condurre non solo il Grande Fratello ma anche una nuova manifestazione musicale che potrebbe essere la versione di Mediaset del Festival di Sanremo. Ancora top secret la location del grande evento”.

Da diversi anni Barbara D’Urso sogna di condurre il Festival di Sanremo, ma non le è mai stato proposto. Adesso il suo sogno sta per realizzarsi e Mediaset l’ha accontentata donandole addirittura una nuova versione del Festival da condurre nella sua “casa” Mediaset.

Barbara D'Urso Festival Sanremo

La scelta della D’Urso ovviamente non è casuale! La conduttrice si è sempre distinta per essere una “macchina da guerra”. Talentuosa e senza scrupoli, Carmelita è perfettamente in grado di gestire una diretta televisiva e di catturare l’attenzione dei telespettatori con qualche scoop.

Quando andrà in onda?

Mentre il Festival di Sanremo di Rai1 si appresta ad iniziare a febbraio, la nuova versione Mediaset potrebbe non tardare ad arrivare di molto. Infatti si pensa che la trasmissione potrebbe prendere avvio già a partire dalla primavera del 2020.Barbara D’Urso Festival Sanremo

Mediaset sta infatti valutando se far partire la trasmissione subito dopo l’edizione Vip del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini e che andrà in onda a partire dall’8 gennaio o se rimandare tutto a settembre, quando si festeggeranno i venti anni della prima edizione.

Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa Mediaset? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Iva Zanicchi CR4

Iva Zanicchi su Chiambretti a #CR4: “Vorrebbe che lo facessi solo con lui”

WhatsApp arriva terza spunta

WhatsApp e la terza spunta blu in arrivo, tutta la verità