in ,

10 atteggiamenti che faranno di te la donna più desiderabile al mondo!

Atteggiamenti conquistanti uomini 

Ecco dieci suggerimenti che ti permetteranno di conquistare il tuo uomo. Usali con cautela…ricordati che gl uomini sono molto fragili e plasmabili! Atteggiamenti conquistanti uomini 

Lo sguardo

La prima cosa che un uomo noterò di una donna, non è come vogliono fare credere, il sedere o il seno, bensì lo sguardo. Cerca di comunicargli così fascino e desiderio. Non distogliere lo sguardo, non distrarti e continua a farlo per più tempo possibile. Sia quando parla sia quando sta in silenzio.

Il sorriso

Gli uomini amano le donne che sanno sorridere e ridere di gusto. Una donna sorridente sembra più genuina e dimostra che si sta trovando bene nella situazione in cui è. Il sorriso può anche tramutarsi in risata se a farti ridere sarà lui stesso. Gli uomini adorano far ridere una donna…

Il profumo

Il profumo è molto più importante di qualunque indumento e chi ha visto “Profumo –  Storia di un assassino” non può che essere consapevoli… se hai difficoltà nella scelta del profumo, ti consigliamo il le fragranze di rosa, sandalo, ylang ylang e gelsomino.

Piccole informazioni su di te

A poco a poco concedi piccole informazioni su di te. Non presentarti immediatamente, ma trova un modo per comunicare anche in maniera apparentemente intima.

Il corpo Atteggiamenti conquistanti uomini 

Non importa se tua sia magra, curvy, alta o bassa… i maschi notano che tipo di rapporto hai col tuo corpo e come lo usi. Se hai un bel seno cerca di mostrarlo per pure caso, magari stirandosi o abbassandoti in maniera del tutto naturale e lenta. Lo stesso vale per gli altri tuoi punti migliori.

La malizia Atteggiamenti conquistanti uomini 

Agli uomini non piacciono le donne eccessivamente dirette o esplicite. Preferiscono rimanere sempre col dubbio sul “ci fa o ci è?”. Ecco perché via libera alle frasi a doppio senso o maliziose, ma senza far capire che tu hai capito.

Non concederti subito

Mostrarsi pronte all’uso ti permettere di averlo per una notte sì, ma se quello che desideri è qualcosa di più serio, cerca di no sembrare disperata.

Il contatto fisico

Toccalo spesso, accarezzagli per sbaglio il braccio, togligli qualcosa dalla giacca, o sfioragli il ginocchio.

Sii timida

Non è vero che agli uomini non piacciono le donne timide. Al contrario dimostrate essere umane, sensibile e di animo nobile. Quindi non fingete troppo spavalderia…

La positività Atteggiamenti conquistanti uomini 

Agli uomini non piacciono le lamentele, soprattutto se di tipo femminile. Non solo rischieresti di annoiarlo ma anche di trasformare facilmente il rapporto in un’amicizia.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Giusy Cantone

Giusy Cantone: “Io sono, una, nessuna e centomila. Sono semplicemente ciò che tu vuoi che io sia. Me stessa: Giusy”

Oroscopo gusti rossetto

Oroscopo & Rossetto: ad ogni segno zodiacale il suo colore preferito!