in ,

Tutti contro Antonella Elia al Gf Vip: “Sembra un cattivo dei cartoni animati”

Antonella Elia lite

Antonella Elia in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sembra essere una delle concorrenti che più fa parlare di sé. Con il suo caratterino e il suo dente avvelenato non si risparmia mai su nessuno dei concorrenti, facendo nascere sempre nuove polemiche.Antonella Elia lite

Come dimenticare le numerose liti con Valeria Marini? O come dimenticare le parole poco gentili nei confronti di Fernanda Lessa? La Elia non si è risparmiata nemmeno sugli altri inquilini come Patrick Ray, Licia Nunez e Paolo Ciavarro.

Tutti contro AntonellaAntonella Elia lite

Antonella ha in particolar modo attaccato Patrick di essere uno lecchino e si è scagliata contro di lui perchè l’ha nominata. Patrick non se n’è rimasto in silenzio e in giardino si è sfogato con gli altri. Ha ricordato dei tempi di Non è la Rai quando conobbe la Elia e la ricordava:

“Era una bella negli anni Novanta, quindi mi è rimasta quella simpatia, però se se la prende con la mia nomination, che l’ho nominata mille volte”, ha rivelato l’ex-gieffino prima di lasciarsi andare ad un profondo dispiacere.

Antonella Elia lite

Anche Licia Nunez, sua compagna di letto per circa dieci settimane, ha avuto qualcosa da dire su Antonella e sul suo comportamento. Non la tollera più, ha rotto qualsiasi rapporto con lei all’interno della Casa e spera che venga eliminata al più presto: “Ho provato tanta pena per lei”, ha detto l’attrice.Antonella Elia lite

Anche Paolo Ciavarro ha subito l’ira funesta di Antonella Elia che lo ha accusato di essere un ipocrita perchè prima l’ha abbracciata e dopo invece l’ha mandata in nomination. Una reazione che Paolo non si aspettava, anche perchè l’abbraccio gli è venuto spontaneo darglielo:

“Mi ha rimproverato per l’abbraccio, io mi sono sentito di farlo perché l’ho vista in lacrime, adesso non l’abbraccio mai più. figurati. Mi ha detto tipo ‘Non verrai ricordato per niente di quello che hai fatto’, ma perché è meglio essere ricordato per tutte quelle cattiverie e quelle litigate allora?”, ha affermato Paolo risentito.

A fare eco alle parole di Paolo è intervenuto nuovamente Patrick che ha riservato parole poco carine alla Elia. Ma almeno è stato sincero e ha espresso un pensiero che tutti in casa si fanno da parecchio tempo su Antonella:Antonella Elia lite

“Sembra gentile poi invece scopri che cova un sacco di cose, sembra uno personaggio dei cartoni animati con quelle risposte malefiche. Ricordi quando dicevo che non avevo più rivali nella Casa? Ecco adesso al televoto con Antonella andrei”.

E voi da che parte state? Dalla parte degli altri gieffini o di Antonella Elia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Rimedi gonfiore gestazione

Piedi gonfi in gravidanza: consigli e rimedi per tornare a sentirsi leggere

Involtini melanzane filanti

Spiedini di melanzane: la ricetta easy con prosciutto e formaggio