in ,

Uomini e Donne – La Scelta. Andrea Dal Corso: “Sento il bisogno di chiarire con Teresa”

Andrea Dal Corso durante la settimana è stato al centro di duri attacchi e critiche. Perchè? Come sapranno coloro i quali hanno seguito lo speciale di Uomini e Donne – La Scelta andato in onda il 15 febbraio, la tronista Teresa Langella ha fatto la sua scelta. Andrea Teresa scelta serale

La scelta della bella campana è ricaduta sul bell’Andrea, rifiutando così l’altro corteggiatore Antonio Moriconi. Peccato che, al momento di presentarsi alla loro festa di fidanzamento, Andrea non si sia presentando, lasciando sola Teresa davanti a tutti gli amici e parenti.

Andrea Teresa scelta serale

La scelta di Andrea, di non presentarsi, è stata ricondotta al precedente incontro con il padre di Teresa che lo aveva invitato a tirarsi indietro. A quanto pare il corteggiatore lo ha preso in parola, non presentandosi.

Forse timoroso di un futuro con la Langella in cui aleggiava nell’aria già odore di matrimonio che ha fatto scappare a gambe levate Andrea. Andrea Teresa scelta serale

La spiegazione Andrea Teresa scelta serale

Andrea ha dovuto subire diversi attacchi su questa sua decisione, anche Giulia de Lellis si è pesantemente scagliato contro di lui e il suo comportamento irrispettoso. Per un po’ Andrea ha mantenuto il silenzio a riguarso, adesso ha però deciso di rompere il silenzio.

Attraverso delle storie su Instagram, il corteggiatore ha detto la sua sulla vicenda, non sbilanciandosi molto, ma col l’intento di incontrare Teresa per avere l’opportunità di spiegarsi in prima persona.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”.

“Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente gli stessi parenti non erano al corrente delle regole del programma cui loro stessi stavano partecipando”. Andrea Teresa scelta serale

“Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le mie emozioni e le motivazioni che mi hanno spinto a prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero mi darai questa possibilità”.

Chissà cosa deciderà di fare adesso Teresa. Deciderà di incontrare Andrea nonostante tutto o stavolta sarà lei a dargli buca? Se l’incontro avverrà, forse lo vedremo nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne. Andrea Teresa scelta serale

Intanto venerdì prossimo assisteremo alla seconda serata dello speciale di Uomini e Donne, dove stavolta toccherà a Lorenzo Ricciardi fare la sua scelta tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Soleil Jeremias Isola Famosi

Isola dei famosi 2019: esplode la passione tra due naufraghi

Occhiaie nere e profonde? Adesso si eliminano con un tattoo