in ,

Temptation Island 2019: tentatore starebbe fingendo. Ha già una relazione al di fuori del programma

Temptation Island 2019 si appresta a concludersi, ma non smette mai di regalarci interessanti retroscena

Temptation Island 2019 si appresta a concludersi, ma non smette mai di regalarci interessanti retroscena. Nella scorsa puntata abbiamo visto un ribaltamento della situazione nella coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.Javier Martinez fidanzata

Infatti per tutte le puntate Ilaria si è dimostrata fedele verso il proprio fidanzato che invece si è lasciato molto prendere dalle tentatrici. Prima si è avvicinato a Federica Lepanto e adesso è molto legato a Elena Cianni, al punto da essersi spinto un po’ oltre.

Ilaria è sempre rimasta in silenzio a guardare Massimo che si divertiva e si mostrava in atteggiamenti intimi con le corteggiatrici, ma adesso ha deciso di lasciarsi andare e divertirsi a sua volta nel villaggio.

In particolar modo si è avvicinata al tentatore argentino Javier Martinez, suscitando l’ira del fidanzato Massimo dimentico di quello che ha combinato lui. Insomma anche Ilaria ha avuto i suoi momenti di intimità col tentatore Javier e ha persino conosciuto il fratello e il padre di lui.

Javier Martinez fidanzata

La vicinanza del single Javier Martinez ha permesso a Martina di aprire gli occhi, che ha cominciato a porsi delle domande sul rapporto con il proprio compagno. Ma forse è il caso che si faccia anche due domande sul non tanto single Javier.Javier Martinez fidanzata

Il tentatore Javier ha una relazione? Javier Martinez fidanzata

È da qualche giorno infatti che sta circolando la voce che il single Javier al quale si è legata Ilaria non sia del tutto single. A rivelare la notizia è stato il portale ‘Very Inutil People‘ che ha messo in circolazione su Instagram la voce secondo la quale Martinez sarebbe già fidanzato. Per giunta tale rapporto risalirebbe al periodo precedente allo sbarco in Sardegna.

Questo rumor si è diffuso immediatamente sul web e sono emersi ulteriori nuovi dettagli. Javier sarebbe stato avvistato nelle Marche in compagnia di una ragazza che non è Ilaria Teolis.

La ragazza in questione non sarebbe nemmeno un’amica, ma proprio la fidanzata storica del tentatore che nel reality si è presentato come single. La notizia non è stata nè confermata nè smentita, ma qualora fosse realmente così, sarebbe un ennesimo colpo basso nei confronti della redazione di Temptation Island e della Mennoia.

Javier Martinez fidanzata

Infatti, sebbene è stato rivelato che i tentatori non hanno nessun vincolo con la redazione e non sono manovrati, è indispensabile che chi si candida come tentatore sia single in modo da favorire la crescita di un legame con i concorrenti.

Che Javier stia dunque recitando con la povera Ilaria? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Film Pamela Prati

Pratiful: in arrivo un film sulle nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone?

Andrea Jessica lasciati

Temptation Island 2019: parlano Jessica e Andrea dopo la fine della loro relazione