in ,

Andrea Damante mostra Giulia per sbaglio, il video fa il giro del web

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme e stanno trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia a casa De Lellis. L’influencer ha chiuso definitivamente con il motociclista Andrea Iannone ed è tornata tra le braccia dell’ex Andrea Damante.Andrea Damante Giulia video

Dopo diversi indizi disseminati sui social e la paparazzata del settimanale Chi, oramai non è più un mistero. Eppure, sebbene sia evidente il loro ritorno di fiamma, i due per motivazioni ignote continuano a non palesare apertamente il loro amore. Ma non solo, la coppia ignora palesemente anche tutte le domande che rivolgono loro i numerosi fan.

Figurarsi che, ospiti con un video messaggio a Verissimo registrato tra l’altro dalla stessa postazione, entrambi non hanno fatto riferimenti l’uno all’altro. Giulia ha detto di essere a casa con i suoi per recuperare un po’ di tempo con loro approfittando di questo periodo a casa, Andrea ha detto di essere a Roma in buona compagnia mentre porta avanti alcuni progetti sempre rimandati.

Il video cancellatoAndrea Damante Giulia video

Ma l’incomprensibile tentativo di non palesare il loro amore non finisce qui. Il Dama si è reso artefice di un episodio che ha lasciato i fan abbastanza perplessi. Il deejay ha postato sulle sue Instagram Stories un video in cui per alcuni secondi riprendeva proprio Giulia De Lellis.

Nel video si vede proprio Giulia sul balcone di casa in tenuta ginnica con felpa e pantaloncini, intenta a portare avanti quello che sembra essere un allenamento. Cosa c’è di strano nel riprendere la propria ragazza in terrazza che si allena?

Nulla! Se non fosse che il Dama, pochi secondi dopo averla pubblicata, ha eliminato la storia in questione. Forse l’ex tronista si sarà reso conto di aver involontariamente ripreso l’amata ed è corso subito ai ripari.

Nonostante Andrea Damante abbia rimosso il video dopo pochi secondi dalle sue storie, questo non è bastato. I più attenti seguaci lo hanno prontamente salvato ed il video ha inevitabilmente iniziato a fare il giro del web.Andrea Damante Giulia video

La domanda che viene in mente però è una sola: se oramai è evidente che i Damellis sono tornati insieme, perchè i due continuano a voler mantenere il mistero e non confermano apertamente una volta per tutte che sono tornati ad essere una coppia?

Intanto web e personaggi famosi sono intervenuti a commentare il ritrovato amore, accusando la De Lellis di incoerenza dopo le parole scritte nel libro sul tradimento “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

Chissà se usciranno mai allo scoperto. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

giochi società economici amazon

Dobble: il gioco di società anti-Coronavirus

Ricetta pangoccioli

La ricetta per i pangoccioli: facile, veloce, ma soprattutto: buonissima!