in ,

Ambra Angiolini sta frequentando qualcuno… e non è un flirt! Ma chi è il fortunato?

Ambra Angiolini e Andrea Bosca

Carissimi amici di SegretoDonna, Ambra Angiolini sta frequentando qualcuno, ma non si tratta di un semplice flirt, infatti sembra essere sbocciato un nuovo amore. Ma chi è il colpevole? Stiamo parlando dell’attore e regista italiano, Andrea Bosca. Ambra Angiolini e Andrea Bosca

Le prove della relazione Ambra Angiolini e Andrea Bosca

L’amore sembrerebbe essere nato sul set della fiction Protezione civile, della quale sono i protagonisti. E proprio come in un film romantico, i due si sono innamorati mentre giravano gli episodi, immersi tra gli affascinanti panorami di Stromboli, che hanno incoraggiato la nascita di questo dolce sentimento, che è stato coltivato nel tempo e anche protetto dal momento che è nato e cresciuto lontano da riflettori e paparazzi.
La relazione è stata inizialmente svelata tramite delle foto pubblicate nel settimanale Diva e Donna pochi giorni fa, con addirittura la scena di un bacio tra i due. Successivamente, Ambra pubblica delle stories su Instagram, confermando il suo interesse romantico verso Andrea.
Ma non finisce qua! I due sembrano fare veramente sul serio, infatti delle recenti immagini condivise sulla pagina ig di lei, dimostrano quanto sia seria la loro relazione. Come fanno vedere le immagini, Andrea Bosca è stato presentato ai figli dell’attrice, Jolanda e Leonardo, frutto del matrimonio con l’ex marito Francesco Renga.
La presentazione è avvenuta durante una cena svoltasi in un ristorante di Milano dopo la visione de “Il Nodo”, andato in scena presso il teatro Carcamo, per chi non lo sapesse, è uno spettacolo teatrale che vede come protagonista proprio la bellissima Ambra Angiolini.
Da bravo fidanzato, Andrea si è recato lì per poterla apprezzare dal vivo, per poi unirsi a lei a tavola, in compagnia della sua famiglia. Dalle stories di Instagram si vede, inoltre, la presenza dei genitori dell’attrice, Doriana e Alfredo. Ambra Angiolini e Andrea Bosca

Ambra Angiolini e Andrea Bosca

La rottura con Massimiliano Allegri

I fan di Ambra sono orgogliosi di poterla finalmente vedere serena e felice sul fronte privato e sentimentale, soprattutto dopo la rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, al quale è stata legata dal 2017 al 2021.
Infatti la relazione tra i due sembra essere finita male, e proprio quando Ambra era giudice di X-Factor si lasciò andare a un duro commento, evidenziando il suo lungo processo di guarigione e l’immenso dolore che ha sopportato. Tuttavia non si sa nulla dei motivi che hanno portato alla fine della relazione tra il calciatore e l’attrice, anzi, si pensava potessero raggiungere il matrimonio. Circolano però delle voci: forse dietro la fine della loro storia d’amore si nasconde un tradimento da parte di lui, ma dal momento che nessuno dei due ha mai rivelato la vera causa che ha portato all’addio, queste rimangano soltanto voci di corridoio. Ambra Angiolini e Andrea Bosca
Tutto quello che sappiamo ora è che non pare siano rimasti in rapporti amichevoli, Infatti a un aspirante concorrente del talent di X-Factor, infatuato di Ambra, lei rispose dicendo: “Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia, visto l’ultimo ex, tu saresti stato il prossimo di certo. Volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita”, sottolineando appunto il male subito.
Prima di Allegri, Ambra ha fatto coppia fissa con il cantante Francesco Renga dal 2003 al 2015, Da quest’amore sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Le sono stati poi attribuiti diversi flirt, a partire da Gianluca Grignani fino a Francesco Scianna, mai confermati né smentiti.

È iniziato un nuovo capitolo sentimentale per la nostra amata Ambra Angiolini, e possibilmente ora che sono usciti alla scoperto, li vedremo un po’ di più sui social! Ambra Angiolini e Andrea Bosca

Scritto da Sabrina Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

elly schlein vita privata

Per la prima volta una donna Presidente del Consiglio e una donna a capo dell’opposizione: Meloni e Schlein a confronto

coppie gay adozione

Il Senato boccia il regolamento dell’Unione europea sui figli delle coppie omosessuali: cosa cambia adesso per i diritti dei bambini?