in ,

Scontro accesso tra Alex Belli e Delia Duran… Un incontenibile Signorini: «Cosa ci stai a fare con Delia Duran?»

Alex Belli Delia

Care amiche e amici di SegretoDonna, nella nuova puntata del GF Vip 6, c’è stato come in tanti aspettavano con tanta impazienza il faccia a faccia tra Alex Belli e Delia Duran. L’attore dopo aver giustificato i suoi atteggiamenti ancora una volta ha avuto modo di incontrare successivamente anche Soleil Sorge. Alex Belli Delia

Alfonso Signorini si è subito schierato dalla parte di Delia Duran, visto che dopo aver ripreso l’attore è sbottato nello studio del reality affermando: «Delia sono in imbarazzo per te».

Alex Belli ripreso da Alfonso Signorini dopo il confronto con Soleil Sorge: «Cosa ci stai a fare con Delia Duran?».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Alex Belli Delia

Alex Belli dopo aver avuto il confronto con la moglie Delia Duran ha poi ascoltato quel che Soleil Sorge aveva da dirgli: «Alcune cose mi hanno lasciato un po’ confusa, sei uscito per recuperare il tuo matrimonio, ho trovato tutto un po’ strano, le voci da fuori hanno urlato che è tutto un teatrino, ero la prima a volerti chiedere di prendere una posizione in questa storia».

La risposta del bel attore: «Difendo a spada tratta la nostra amicizia, vado contro al mondo per starti vicino, sto combattendo una battaglia incredibile, sono arrabbiato anche con Delia perchè lei non capisce, ho trovato una donna che non riconoscevo più, si era persa di cose che non stanno nè in cielo e in terra, io sono contro anche mia moglie su questa roba, quando Nathaly mi diceva queste cose chi mi ha difeso? Tu, ed è per questo che non ti tradirò mai, fuori c’è un esercito che ti difende e sta dalla tua parte, sei sempre stata coerente nella nostra amicizia».

Alfonso Signorini non ha gradito per niente ciò che ha detto Alex, visto che con un tono di voce alto è intervenuto per riprenderlo:

«Una cosa che voglio dirti da spettatore, che con tutta la passione che fai venire fuori dalle tue parole, mi chiedo che cosa ci stai a fare con Delia?».

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini a Alex Belli: «Non è chiaro con chi vuoi stare».

Alfonso Signorini incalza Alex Belli: «Si capisce che con Soleil hai tutto un altro tipo di rapporto, stai con chi vuoi, questa passione che c’è tra voi due non l’ho vista con Delia». E poi ancora alla modella venezuelana dicendole: «Delia scusa io friggo per te, ma come puoi sopportare tutto quello che questo sta dicendo?». Alex Belli Delia

Un incontenibile Alfonso prima di riaprire il collegamento con la Casa: «Se Delia non prende una decisione vado io al suo posto», dopodichè si è rivolto direttamente a Delia che in questi giorni è stata confusa dicendole: «Fossi stata in te quell’anello glielo avrei buttato addosso, io parlo da spettatore”. Quando Alex è rientrato in studio Alfonso gli ha detto: “Non è chiaro con chi vuoi stare!».

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Maria Giovanna Maglie vaccinazione

Maria Giovanna Maglie: «Flop delle vaccinazioni», la denuncia in diretta a ‘Dritto e rovescio’ incalza sul web

muore di infarto

Muore di infarto a 54 anni, la famiglia vuole chiarezza: «Poche ore prima aveva fatto prima dose»