in ,

Alex Belli su Alessandro Basciano: «Non sono invidioso di lui, l’invidia non mi appartiene»

alex belli alessandro basciano

Care amiche di SegretoDonna, mentre Alex Belli si fa il giro di tutte le trasmissioni televisive il suo fantasma continua ad aleggiare nella Casa del Grande Fratello Vip. Così ha parlato su CASA CHI, lo spin-off web del magazine diretto da Alfonso Signorini, della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e dando la sua opinione su alcuni concorrenti in particolare su Soleil: «In questi tre mesi abbiamo raccontato la nostra amicizia, abbiamo raccontato la nostra complicità, un sacco di cose belle, queste cose non le voglio cancellare. Da parte mia e so anche dalla sua, c’è questa amicizia, vediamo quando uscirà». alex belli alessandro basciano

Queste è quanto ha poi commentato sull’avvicinamento dell’influencer a Alessandro Basciano: «Non sono invidioso di lui. L’invidia non mi appartiene».

Oltre che con Soleil, Alex Belli nel suo percorso tra le mura di Cinecittà ha stretto amicizia con Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, rapporto che si incrinato con il passare del tempo: «Quel tipo di amicizia con Manuel è rimasta, ci sono sempre stato per lui. Con Aldo abbiamo avuto dei dissapori, ma c’è un’incomprensione di fondo che non riesco a capire. Ci sono dei blocchi, messi da lui, e questo mi dispiace. Lui ha rilasciato un’intervista. Possiamo parlare del GF, posso essere giudicato ma nel momento in cui tu vieni a giudicare la mia vita professionale allora io parlo e ti do la mia stoccata da schermidore televisivo».

Infine tra racconti di esperienze televisive passate e proposte lavorative rifiutate, tra le quali un film da co-protagonista con Rocco Siffredi, Alex Belli ha parlato del rapporto tra lui e Delia Duran «Il concetto di coppia aperta è di una coppia libera mentalmente. Quando io e Delia ci siamo conosciuti, ci siamo raccontati a carte scoperte. Quello che noi volevamo dire è che puoi stare insieme ad una donna ma puoi avere la libertà di giocare, ridere, scherzare con un’amica, senza essere giudicato»… alex belli alessandro basciano alex belli alessandro basciano

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

travaglio contro greenpass

Travaglio: «parte della mia famiglia contagiata da vaccinato con terza dose. Il green pass non sta in piedi, è una misura politica e non sanitaria»