in ,

Veronica e Alessandro lasciano Uomini e Donne insieme, la loro scelta stupisce tutti

Alessandro Veronica escono insieme

Un percorso tormentatoAlessandro Veronica escono insieme

Il percorso di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino all’interno del dating show Uomini & Donne è stato molto tormentato. Veronica all’inizio scelta da Alessandro, lo ha rifiutato per accettare la proposta di Maria De Filippi di salire sul trono.Alessandro Veronica escono insieme

Aveva giustificato così il suo rifiuto: “Tu hai reagito di conseguenza a quello che ti diceva la pancia, e io ho fatto lo stesso. Io non ti ho creduto nel momento della scelta perché in esterna mi avevi detto che non sapevi se era abbastanza quello che provavi per me!”

A queste parole Alessandro aveva controbattuto: “Ma io avevo paura, ho i miei tempi, ho detto che non sapevo se quello che provavo era abbastanza per una scelta. Non posso avere un tempo per decidere queste cose”.

Alessandro Veronica escono insieme

L’ambito trono non ha però fatto dimenticare alla tronista il bell’Alessandro, a tal punto da farla andare a Napoli per convincerlo a scendere per lei come corteggiatore. Alessandro ha avuto qualche dubbio a riguardo: “Ma se tu provi un sentimento, anche piccolo non dici di no.”

Da qui l’invito della tronista: “Però adesso sto qua, sto qua! Se hai dei dubbi su di me perché non te li vieni a togliere in studio?”

Alessandro alla fine cede e decide di presentarsi in studio per vedere Veronica, ma non come tronista.Alessandro Veronica escono insieme

Tutti in studio sono abbastanza turbati del percorso fatto da Veronica, la quale tiene a precisare perchè ha deciso di accettare il trono nonostante provasse qualcosa per Alessandro:

“In questo percorso di tre settimane io parto, vado dritta per l’entusiasmo, perchè ferita, poi che lui lo possa capire o non capire, io metto in dubbio lui, non metto in dubbio me. Poi comincio a spegnermi. Forse la prima settimana mi ha frenato la rabbia l’entusiasmo, ma oggi la mia priorità è Alessandro”. 

Alla fine poi Veronica decide di sorprendere tutti e fa una scelta inaspettata. La tronista decide di lasciare il trono ed uscire con Alessandro per viversi la storia con lui fuori dal programma.

Alessandro e Veronica dopo Uomini & Donne

Veronica e Alessandro escono dunque insieme da Uomini & Donne, decidendo di darsi una nuova possibilità nonostante il rifiuto iniziale della stessa tronista quando a sedere sul trono era Alessandro.

Adesso i due si sono raccontati a WittyTv. Hanno parlato delle dinamiche che li hanno portati a incontrarsi ancora una volta in studio per poi uscire insieme a fine puntata:

Alessandro Veronica escono insieme

“Ero stressatissimo, sono stato in ansia, perché non sapevo quello che sarebbe successo, però ero molto contento di rivederla e di capire cosa provava guardandola negli occhi. Ho capito che qualcosa nel mio cuore c’era, quello che c’è nel suo me lo dimostrerà, non è facile ricominciare da capo. Ci proviamo”, ha affermato Alessandro.

“Ero tesissima, preoccupatissima, mi chiedevo se saresti venuto in puntata oppure no, avevo tanta paura. Io penso che esistono i percorsi e questo doveva essere il mio e il tuo, se le cose sono andate così vuol dire che dovevano andare così”, ha aggiunto Veronica

Cosa ne pensate dell’uscita insieme di Veronica e Alessandro? Diteci la vostra e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

caravaggio immersive catania

La potenza di Caravaggio: un’esperienza “immersive”

alberto angela nudo

Tutti pazzi per Alberto Angela, l’uomo del momento!