in ,

Alessandra Amoroso, rivelazione shock a Verissimo: «La psicoanalisi mi ha aiutata»

alessadra amoroso verissimo

Care amiche di SegretoDonna, Alessandra Amoroso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aprendosi e condividendo con noi momenti delicati della propria vita privata: «Oggi sto bene grazie ad un lungo percorso di psicoanalisi». alessadra amoroso verissimo

L’amatissima cantante dal timbro sabbiato, diventata celebre 10 anni anni dal talent di Maria De Filippi, Amici, rivela: «Mi ero persa, ho sofferto la solitudine e l’ansia, ma ora mi conosco. So chi sono e cosa voglio».

Decine di dischi di platino, tonnellate di fan e un’ascesa nella corona degli artisti più amati della scena italiana. Peculiarità della cantante salentina è la trasparentissima emotività: Alessandra Amoroso si commuove e non trattiene le lacrime nemmeno di fronte a Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Dopo un periodo molto difficile, Alessandra ha deciso di intraprendere un percorso con una psicanalista: «Si chiama Alessandra come me, siamo proprio in simbiosi. A lei devo tanto». «Non volevo più giudicarmi né criticarmi», racconta, e spiega quel bisogno di scoprire chi fosse la persona dietro la cantante. La sua paura più grande è la solitudine, e durante il lockdown si è ritrovata faccia a faccia con i suoi più temuti demoni: la solitudine – appunto – e il buio. Da quel momento la cantante ha scelto di iniziare un percorso per riemergere dall’angoscia e trovare gli strumenti per trovare coraggio e vincere le sue paure.

Ora, più agguerrita che mai, Amoroso si prepara a calcare il palco di San Siro il 13 luglio 2022: «E’ un sogno che si avvera, non vedo l’ora. Sono onorata di salire su quel palco dopo Laura Pausini»

Salentina d’origine, Alessandra appena può vola nella sua amatissima Puglia dove trascorre la maggior parte del tempo con l’amata nipotina Andrea. «Lei è il mio sole» commuovendosi mentre parla della nipotina. Un amore incondizionato e speciale, il suo.

Un grosso abbraccio da tutta la redazione! alessadra amoroso verissimo alessadra amoroso verissimo

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

soleil delia scontro

Rissa in studio tra la moglie di Alex Belli e Soleil:«Sa come girare la frittata ed è una grande manipolatrice»

Harley Quinn copertina

Harley Quinn e Poison Ivy innamorate in una nuova copertina