in ,

Si accende la passione tra Antonella Fiordelisi e Akash Kumar, ma Francesco Chiofalo non ci sta e sbotta

Akash Kumar Antonella Fiordelisi

Il modello dagli occhi di ghiaccio e dalle mille identità Akash Kumar, che ha già fatto discutere di sè a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi, torna al centro dell’attenzione dopo essere stato paparazzato mentre baciava Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima esce da una storia importante con Francesco Chiofalo che stava per sfociare in una convivenza. Mentre Akash, come da lui più volte ribadito, ha avuto una semplice conoscenza con l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate.

Nonostante Akash e Antonella siano stati beccati assieme, nessuno dei due al momento ha voluto commentare la situazione smentendo o confermando. Invece in silenzio ha deciso di non rimanere Lenticchio che ha voluto commentare il bacio tra la sua ex e Akash.

Lo sfogo di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno rotto da un po’ di tempo la loro relazione, ma hanno deciso di rivelarlo ai fan solo di recente. Ed ecco che poco dopo spuntano le foto del bacio tra Antonella e Akash Kumar.

Il bacio non è andato giù a Lenticchio che ha deciso di commentare la vicenda con una serie di storie su Instagram e non ha dedicato alla ex e al modello dolci parole:

“Quando l’ho visto (la foto del bacio, ndr) mi sono sentito a disagio io per loro per quanto era fake. Non ho mai visto una paparazzata più organizzata di quella: loro ogni venti secondi guardavano i fotografi, a testimoniare come fosse tutto organizzato. Mi sono sentito io a disagio per loro.

Può fare quello che le pare, come posso farlo anche io. Mi ha dato però fastidio che quando ci siamo lasciati – solo tre giorni fa – ho fatto un discorso molto bello, dicendo che le voglio bene e che per lei ci sarò sempre. Il giorno stesso, lei, la sera, ha pubblicato delle storie in cui flirta con questo giovane. Le avevo domandato di non lanciarci frecciatine, ma lei mi ha lanciato un’ascia intera.

Io sono stato lasciato, ho rispettato la sua scelta, ma immaginate se il giorno stesso in cui venite lasciati, l’altra persona pubblica delle storie con un altro. Al massimo potevo fare io questa ripicca, questa bambinata. Ci sta che tu frequenti subito un’altra persona, ma non farei mai questa mancanza di rispetto verso l’altro.

Perché le storie che ha fatto il giorno stesso le poteva fare dopo una settimana, per rispetto nei miei confronti. Penso che sia un brutto esempio da dare a tutti: se una persona chiude una relazione importante, prima di spiattellare a tutti il suo nuovo boyfriend, può aspettare almeno dieci giorni.

Si, è una ripicca nei miei confronti perché ha rancore verso di me, mi ha lasciato ma ce l’ha con me. Spero che lei sia felice sia con questa persona (se è vero), che lo sia in generale. In bocca al lupo”.

Francesco Chiofalo non l’ha presa proprio bene, ma da parte sua la Fiordelisi non ha replicato. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Ignazio Moser Isola

Ignazio Moser sbarca all’Isola dei Famosi e bacia Francesca Lodo davanti alla fidanzata Cecilia

Discorso Fedez Primo Maggio

Il discorso di Fedez durante il concerto del Primo Maggio: duro attacco alla Rai e alla Lega