in ,

Aida Yespica in lacrime a Verissimo: “Ho perso tutto, non vedo mio figlio da mesi”

Aida Yespica Verissimo

Una madre e una donna disperata. Questa l’Aida Yespica che si è mostrata a Verissimo nel corso della puntata del 21 dicembre.

A Silvia Toffanin e ai milioni di telespettatori di Canale 5 ha raccontato i suoi drammi, quelli di una showgirl che ha perso tanto denaro e quelli di una mamma a cui è stato negato di vedere il suo tesoro più prezioso, suo figlio Aron. Aida Yespica Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adesso torna a trovarci una donna che sta vivendo un momento molto difficile ed è qui a #Verissimo per parlarne: Aida Yespica. @aidayespica27official

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Aida Yespica Verissimo: “Non posso vedere Aron”

Aida Yespica Verissimo

“Sono quattro mesi che non vedo il mio bambino, che vive negli Stati Uniti con il padre”.

Così inizia il suo lungo racconto, segnato da tante lacrime di disperazione.

“Il visto per gli Stati Uniti mi è scaduto e non riesco a rinnovarlo. Il mio bambino ha vissuto con me fino a quando lui aveva sette anni, poi ho avuto una disavventura che ha cambiato tutto. Ho fatto un investimento sbagliato e sono stata truffata, sono rimasta senza soldi proprio mentre il mio visto americano stava scadendo e ho lasciato Aron al papà perché negli Stati Uniti andava a scuola e aveva la sua vita. Io sono tornata in Italia senza un euro e volevo che mio figlio non avesse la vita sconvolta da quello che mi stava succedendo, perciò per il suo bene e in accordo con il mio ex, l’ho lasciato con il padre negli Stati Uniti”.

Ovviamente ha mantenuto i contatti ed è riuscita a incontrare il figlio una volta al mese fino a un anno fa. Poi però, quella che sembrava essere la scelta giusta si è presto trasformata in un incubo.

Aida Yespica Verissimo“L’anno scorso a febbraio mi è arrivato un documento in cui diceva che il padre di mio figlio voleva l’affidamento esclusivo. Io gli ho dato battaglia e il tribunale mi ha dato ragione, ora abbiamo l’affidamento condiviso ma ora non riesco a riavere il visto e non riesco ad avere contatti con il padre che non mi consente di vedere Aron. Avrebbe dovuto portarmi mio figlio per il suo compleanno ma non l’ha fatto, l’ultima volta ho visto il mio bambino quattro ore qualche giorno fa perché il padre non me lo ha lasciato”.

“Sono sua madre, un po’ di cuore!” ha continuato, senza riuscire a fermare le lacrime. “Cerco risposte da due anni, non capisco. Matteo non mi ha dato mai mantenimento ma non mi interessava perché lavoravo, ora però voglio vedere mio figlio che adesso è qui in Italia. Perché non me lo fa vedere? È Natale e io non riesco a capire. Aron mi dice ‘Mamma tu non mi vuoi vedere!’ Vorrei dirgli: ‘Non sai quanto mi manchi! Quanto piango per te tutti i giorni!’ Non è giusto! È dura”.

Cosa pensate delle parole della showgirl? Aida Yespica Verissimo

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Aida Yespica Verissimo

1 Commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Alessandro borghese figlio segreto

Alessandro Borghese ha un figlio segreto: «Non lo sapevo e non l’ho mai visto»

Mercy fumetto Andolfo scan

Mercy, un thriller/horror dai gusti “piccanti”