in ,

Adriana Volpe in lacrime, lascia il Grande Fratello Vip: “Ho delle cose importanti da risolvere”

Adriana Volpe abbandona gf

Sono momenti difficili quelli che i concorrenti del Grande Fratello Vip stanno vivendo all’interno della Casa, mentre al di fuori sta esplodendo la pandemia da Coronavirus. Motivo per il quale la produzione e Alfonso Signorini hanno deciso di non prolungare più il reality e di farlo terminare regolarmente l’8 aprile.Adriana Volpe abbandona gf

I concorrenti in gara si riducono dopo le ultime eliminazioni di Fabio Testi e Valeria Marini. Ma anche qualcun altro ha deciso di andare via, pur non essendo stato eliminato. Stiamo parlando della conduttrice Adriana Volpe.

Adriana lascia la CasaAdriana Volpe abbandona gf

La decisione di Adriana Volpe di lasciare la Casa è avvenuta all’improvviso. Già qualcosa di strano si respirava nell’aria, la gieffina aveva avuto diversi contatti con l’esterno per una situazione importante che la riguardava.

Poi ieri in diretta gli auguri di Adriana al marito per la festa del papà e i ringraziamenti per il modo in cui si sta comportando in questi giorni verso questa privata situazione familiare che li sta riguardando.

Adriana Volpe abbandona gf

Una chiamata di emergenza in confessionale nel pomeriggio ha però cambiato tutto e alla fine è arrivata la decisione di abbandonare la Casa e il gioco. Ad annunciarlo agli altri inquilini è stata la stessa Volpe con gli occhi lucidi e la voce spezzata, mentre erano tutti in giardino:

“Intanto vi voglio ringraziare tutti, perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo. Noi siamo entrati insieme, abbiamo lasciato fuori la famiglia, abbiamo lasciato fuori gli amici e un’Italia spensierata. Io ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere in questo messaggio, che andrà tutto bene”.

“Sicuramente andrà tutto bene: vi volevo salutare uno ad uno e non ce la faccio ad abbracciarvi uno ad uno, però io adesso devo veramente uscire, perché ho delle cose molto importanti da risolvere”.

Antonio Zequila, non capendo la gravità della situazione, ha cercato di fermarla ma Patrick lo ha fermato. Una volta che Adriana ha finito di parlare, tutti sono andati ad abbracciarla e lei tra le lacrime cercava di incoraggiarli: “Siate forti. Fate una preghiera per me”.

Antonella Elia non voleva lasciarla andare e le chiedeva cosa fosse successo, la Volpe la pregava però di non insistere e di lasciarla andare: “Antonella ti prego lasciami andare. Sii forte”.

Dopo che Adriana ha lasciato la casa, i gieffini hanno iniziato a discutere tra di loro per capire le motivazioni che avrebbero potuto spingere la conduttrice a lasciare il gioco. Si pensava ad un contagio di Coronavirus in famiglia, ma la produzione ha rassicurato tutti dicendo che non è questa la motivazione:

“Il programma perde una grande protagonista come Adriana Volpe. Ma da circa 15 giorni sta male, perché una persona a lei vicina, in famiglia sta poco bene. L’abbiamo tranquillizzata, le abbiamo fatto avere notizie, ma poco fa ha deciso di abbandonare il gioco”.

Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Clio secondo figlio

Clio Make Up piange, fuga da New York: “Città non sicura, fanno la fila per le armi”

muffin ripieno nutella

Muffin alla Nutella: la ricetta dal cuore morbido per una quarantena golosa