in ,

Achille Lauro si battezza e piovono le accuse di blasfemia: si scatena il popolo del web

achille lauro blasfemia

Care amiche e amici di SegretoDonna, Il festival di Sanremo 2022 è appena iniziato, ed ecco la prima polemica: Achille Lauro ha scatenato il popolo del web con la sua esibizione. A torso nudo e scalzo, con i tatuaggi in mostra e pantaloni di pelle nera attillati, il cantante si battezza da solo sul palco del Festival di Sanremo. L’artista, infatti, si è fatto cadere dell’acqua da una grande conchiglia sul volto: un exploit diventato virale sui social network nel giro di pochi minuti, scatenando i commenti sui social tra ironia, apprezzamenti per la sua performance e l’accusa di blasfemia e verso i credenti come riporta il sito dell’Ansa. achille lauro blasfemia

In molti immaginano la reazione del vescovo di Sanremo che, in una intervista al Sir aveva invitato alla responsabilità.

«Pure rimanendo un evento ‘leggero’ da più di 70 anni, rappresenta una vetrina significativa dal punto di vista culturale e di costume. Pertanto, l’auspicio è che tutti coloro che concorrono alla riuscita dell’evento, a cominciare dal servizio pubblico che è la Rai fino ad arrivare al conduttore Amadeus e agli artisti, sentano la responsabilità del valore di questa vetrina», aveva detto mons. Antonio Suetta.

«ll Vaticano lo denuncia per blasfemia”, “Basta atti blasfemi a Sanremo”, “Questa cose non si possono più accettare»: questi solo alcuni dei commenti contro Achille Lauro comparsi su Twitter negli ultimi minuti. E il dibattito difficilmente si spegnerà nelle prossime ore…

Anche quest’anno, con ‘Domenica‘, interpretata insieme all’Harlem Gosperl Choir, Achille Lauro divide. Come se non bastasse dal punto di vista musicale, il pezzo in gara ricorda molto ‘Rolls Royce’, come sottolinea qualcuno sui social. E voi care lettrici e lettori cosa ne pensate? Trovate di cattivo gusto l’esibizione del cantante? Lasciate il vostro commento e fateci sapere la vostra opinione!

achille lauro blasfemia

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

bassetti mascherine

Le richieste di Bassetti al governo: «Via subito le mascherine, poi dovrà sparire anche il Green pass»

sanremo 2022 insulti

Nicola Porro: «600 mila euro per una settimana ad Amadeus che applaude a Mattarella e insulti i malati: Sanremo è la casa degli orrori»