in ,

Oroscopo e vecchiaia: ecco i segni zodiacali che invecchiano più tardi e perché!

Oroscopo vecchiaia segni zodiacali

Lo sapete che molti segni zodiacali tendono ad invecchiare dopo rispetto ad altri? Questo dipende dal carattere e anche dalle stelle. Molti segni sono più realisti o rassegnati e accettano volentieri il trascorrere del tempo, altri non sopportano l’idea di invecchiare e fanno di tutto per sembrare più giovani ed infatti ci riescono. E tu? Che tipo sei? Scopriamo insieme! Oroscopo vecchiaia segni zodiacali

Ariete Oroscopo vecchiaia segni zodiacali

Non sei di certo una persona che ama invecchiare, fosse per te vorresti essere sempre giovane e in forma, ma purtroppo l’età avanza per chiunque. Per fortuna tu però sai benissimo come prenderti cura di te stessa e farai di tutto per rallentare tale inevitabile processo.

Toro

Ti piace l’idea di aver vissuto tanto e di aver molto da raccontare, ma l’età avanza anche per te e se all’inizio ciò ti piace, verso gli anni più in là ti sale un po’ di nostalgia e qualche rimorso.

Gemelli

Hai accettato sin da subito l’idea che bella vita si nasce, si cresce e di muore. È proprio per tale motivo che cerchi di goderti ogni attimo come fosse l’ultimo. Vuoi stare serena, senza disperarti per cose di cui sai il tempo porterà autonomamente la soluzione e fai bene. Ecco perché sei uno dei segni che invecchia più tardi, perché sai goderti la vita come meglio vuoi.

Cancro

A te addirittura non dispiace invecchiare. Ti piace immaginarti da vecchia sul divano dinanzi ad un camino con tuo marito oppure circondata da tanti nipotini che ti chiamano nonna… l’unica cosa che ti dispiacerà non sarà morire ma non poterli vedere realizzati in pieno.

Leone

Tu sei uno di quei segni che esteticamente invecchia prima del dovuto, questo accade perché nella vita hai fatto così tante cose che non hai mai tempo per curarti a dovere. Sei un segno che ogni problema lo affronta sì, ma prima ti disperi e questa ansia di certo non fa bene al tuo corpo. Per fortuna però non avrai mai nulla da rimproverarti, perché nella vita hai fatto e farai davvero tante cose.

Oroscopo vecchiaia segni zodiacali

Vergine Oroscopo vecchiaia segni zodiacali

Sei un segno che non pensa tanto al futuro, e manco al passato. Ma ti vivi il presente, adesso. Ecco perché sei così rigida e programmatrice. Hai bisogno che il tuo presente sia come dici tu. Hai una pelle che tardivamente tende a invecchiare, ma dentro sì, ti senti stanca con l’andare del tempo e probabilmente preferisci non festeggiare più agli over30.

Bilancia

Tu odia invecchia ma al contempo sai che se non invecchiassi non potresti vivere e fare innumerevoli esperienze. Ti piace vivere e scoprire ogni giorno cose belle e nuove e quindi anche se ti dispiace avere qualche ruga in più, saprai goderti la vecchiaia in relax e coccole spirituali.

Sagittario Oroscopo vecchia segni zodiacali

Tu non invecchi mai, sei un’eterna bambina, eppure ami fare tutto ciò che secondo te bisogna fare nella vita. Hai un lavoro, una famiglia e dei figli e ti senti così felice di ciò che invecchiare sarebbe solo un modo per ricordarti quanto sei stata brava e fortunata.

Capricorno

Senti l’avanzare dell’età, odi i primi acciacchi alle gambe o allo stomaco. Con tempo capisci quanto il tuo corpo non sia più propenso a fare baldoria e come la tua testa abbai perso la vitalità di un tempo. Cambiano le tue priorità ma troverai sempre un modo per vivere in equilibrio con te stesso.

Acquario Oroscopo vecchiaia segni zodiacali

Hai una paura tremenda della vecchiaia, di vedere il tuo corpo diventare rugoso e molle. Non hai paura di morire, piuttosto di rimanere sola e rimbambita. Purtroppo non puoi far altro che pensarci ecco perché ami sin dalla nascita la libertà, ci hai visto lungo sin da subito.

Pesci Oroscopo vecchia segni zodiacali

In realtà tu vecchia ci sei sempre nata. Non sei il tipo che fa chissà quale esperienza mistica o viaggi pericolosi, stile il capricorno. Eppure invecchi e non benissimo ma per fortuna tu non lo capisci. Oroscopo vecchiaia segni zodiacali

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Nuova crisi Damellis

Giulia De Lellis (ancora) in crisi con Damante: “Non è un periodo wow”

Rimedi naturali diarrea

Combattere la diarrea: i rimedi naturali per eliminare la sensazione di fastidio