in ,

Giulia De Lellis (ancora) in crisi con Damante: “Non è un periodo wow”

Nuova crisi Damellis

Continua la bufera sentimentale per una delle coppie più amate del piccolo schermo. Sebbene l’influencer Giulia De Lellis e il dj veronese Andrea Damante abbiano ricominciato ad apparire insieme sui social, la crisi non è ancora superata.

Cosa sta succedendo agli amatissimi Damellis? Ve lo diciamo noi di SegretoDonna.

Il riavvicinamento in quarantena

Dopo una rottura durata anni, durante i quali la De Lellis aveva spifferato al pubblico i tradimenti dell’ex fidanzato, i due si erano riavvicinati durante la quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Portami con te in questo viaggio senza meta né destinazione.. Portami con te, ancora un po’ più in la! ”🤍

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Il tanto lieto fine, segnato in questo caso da un nuovo inizio, sembrava essere arrivato. Eppure, qualcosa per l’ex coppia do Uomini & Donne è andato di nuovo storto.

E così dopo giorni di distanza, in cui i due sono sempre apparsi separati sui social e non solo, Giulia aveva confermato la crisi. Nuova crisi Damellis

“È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita” aveva dichiarato l’influencer tramite le sue storie di Instagram. “Stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose tra di noi, siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci”.

Nuova crisi Damellis: insieme sui social ma “non è un periodo wow”

Di recente i due hanno ricominciato a scambiarsi like e commenti sui social, facendo gioire i fan che temevano di vederli prendere – ancora – strade diverse.

Ma, nonostante la voglia di tornare la coppia solida di un tempo, la crisi non è ancora finita.

Sui social, Giulia ha detto che quando ci sarà qualcosa da dire, sarà lei a farlo. Ma ha ammesso che “è un periodo per niente wow”.

Nuova crisi Damellis

Intanto sono state smentite le voci di un avvicinamento tra lei e Carlo Beretta, amico in comune con il Dama ed ex della top model Dayane Mello, e quelle secondo le quali a provocare l’ennesima crisi con Andrea sarebbe stata la mamma di lui.

Stando a quanto pubblicato nelle ultime settimane dai giornali, infatti, la suocera non avrebbe perdonato a Giulia la pubblicazione del libro sulle corna subite. Ma di recente è stata proprio la diretta interessata a smentire tali pettegolezzi: “Tra me e la piccola Giulia va tutto bene, quindi occhio alle fake news”.

Non resta che attendere nuovi sviluppi o dichiarazioni.

E voi, care lettrici, cosa pensate che accadrà tra i due?Nuova crisi Damellis

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci. Nuova crisi Damellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Rimedi scarafaggi

Casa infestata dagli scarafaggi? Sbarazzatene in questo modo

Oroscopo vecchiaia segni zodiacali

Oroscopo e vecchiaia: ecco i segni zodiacali che invecchiano più tardi e perché!