in ,

Peli che escono dal naso: la nuova folle moda di Instagram

Moda peli naso

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di una folle moda che sta spopolando su Instagram in questo periodo. Il mondo dei social è sempre in continuo cambiamento e ogni giorni assistiamo a nuove mode e manie che nascono dal nulla e subito diventano virali.Moda peli naso

In questo nuovo anno sembra che stia diventando di moda tutto ciò che spaventi e che crei disgusto a chi guarda. È il caso dei peli al naso che fuoriescono!

Extension

Su Instagram sta spopolando la moda di postare foto in cui dal naso fuoriescono dei peli. Disgustoso vero? In realtà non si parla di veri peli che fuoriescono dal naso, bensì di extension che vengono attaccate nella cavità nasale.

Sembra essere una moda assurda e senza senso, ma per molti è stata addirittura considerata una forma d’arte contemporanea!

Disgustose o geniali? Moda peli naso

Moda peli naso

La nuova svolta di bellezza: mostratevi più antiestetiche che potete. È più sexy apparire svitata, strana o trash per bucare lo sfondo! Non ci erano bastate le foto di lingue glitterate, le ascelle tinte e i gioielli appesi alla barba!

La ideatrice Moda peli naso

A lanciare questa strada idea è stata una ragazza del Giappone, la quale ha pubblicato anni fa su Instagram una foto di sé stessa con le narici piene di peluria con l’aggiunta dell’hashtag: #nosehair.

Poi una modella europea ha cominciato a imitarla, anzi ella addirittura si fece crescere anche il pelo attorno alle labbra, insomma uno scenario che nemmeno Salvatore Dalì o Dario Argento avrebbe mai potuto ipotizzare o minimamente immaginare.

Quando invecchierai

Secondo la teoria di Liebovitz più invecchi e più aumentano i peli del tuo naso. Questo processo trova spiegazione in un’anomalia durante la fase anagen. 

Perciò alcune zone specifiche del corpo percepiranno un’eccessiva sensibilizzazione, dando vita ad un aumento di follicoli piliferi. Più i peli crescono e più il nostro corpo vuole dirci che ha messo in atto una forma di protezione per noi stessi.

Non è un caso che le persone anoressiche presentano un’eccessiva crescita del pelo, per lo più molto lungo e bianco: essa è un meccanismo di difesa del nostro corpo, che vuole proteggerci dalla mancando di calore, energia, carboidrati ecc. Moda peli naso

E voi, la provereste pure questa moda? O la ritenete strana tanto quanto noi? Moda peli naso

Continuate a seguirci sempre su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Sara Affi Fella incinta

Sara Affi Fella incinta? Il motivo che le ha fatto rifiutare l’Isola dei Famosi

Scuse Sgarbi

Vittorio Sgarbi in ginocchio dalla D’Urso: “Ti avrei dato dei calci in culo”