in ,

Sara Affi Fella incinta? Il motivo che le ha fatto rifiutare l’Isola dei Famosi

Sara Affi Fella incinta

A volte ritornano e stavolta è il caso di Sara Affi Fella che ogni tanto torna a far parlare di sé. L’ex tronista ai tempi di Uomini e Donne aveva destato parecchio scandalo in quanto aveva preso parte al programma nonostante fosse fidanzata con Nicola Panico.Sara Affi Fella incinta

Con questo suo atteggiamento la Affi Fella si era preso gioco dei suoi corteggiatori, della sua scelta finale Luigi Mastroianni, di Maria De Filippi che l’aveva difesa e di tutta l’intera produzione del programma.

L’episodio l’aveva fatta sparire dai social, ma col tempo Sara è ritornata e ha ripreso in mano la sua vita e la credibilità che aveva infangato. Adesso ha messo da parte il passato, ha ritrovato se stessa ed è felice insieme al fidanzato calciatore Francesco Fedato.

Sara Affi Fella incinta

Pancino sospetto per SaraSara Affi Fella incinta

Sara Affi Fella e Francesco Fedato stanno insieme già da un po’ di tempo, circa un anno e sembrano essere molto affiatati. Che siano pronti adesso per compiere il grande passo di allargare la famiglia?

Sara da parte sua non ha mai negato il desiderio di voler diventare madre un giorno e pare che forse quel momento sia arrivato. A destare il sospetto è stata una foto pubblicata dalla stessa ex tronista sul suo profilo Instagram.Sara Affi Fella incinta

Nella foto si vede Sara sul letto con tanti palloncini per festeggiare quota un anno di fidanzamento con Francesco Fedato. Più che i palloncini,però, a catturare l’attenzione è stato un altro “gonfiore” sospetto sulla pancia.

Sara Affi Fella incinta

I fan sono subito impazziti e hanno subito ipotizzato che la Affi Fella fosse in dolce attesa e hanno iniziato a bombardarla di domande a riguardo. Lei non ha però mai confermato o smentito tale notizia, lasciando tutti col fiato sospeso.Sara Affi Fella incinta

A dare però maggior credito al dubbio dei fan ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano che ha così commentato l’episodio: “Io dico che è arrivata la cicogna”.

La Marzano è convinta che Sara aspetti un figlio e proprio per questo ha deciso di dire di no all’Isola dei Famosi. Sempre secondo dei rumors, infatti, sarebbe dovuta essere una delle probabili concorrenti del reality.Sara Affi Fella incinta

Sara ha però rifiutato di partecipare e facendo due più due sembra proprio che la causa del rifiuto possa essere la sospetta gravidanza dell’ex tronista.

Beh, se così fosse non rimane che aspettare che arrivi la conferma (o magari la smentita) della Affi Fella sulla sua presunta gravidanza. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Luigi Favoloso Elena Morali

Scoppia l’amore tra Luigi Favoloso e Elena Morali

Moda peli naso

Peli che escono dal naso: la nuova folle moda di Instagram