in ,

Che fine hanno fatto le letterine di “Passaparola”?

Di Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Ventura sappiamo tutto. Ma cosa fanno oggi tutte le altre “letterine” di Gerry Scotti? passaparola letterine carriera

“Ullalla, ullalla, ullalla la la  Passaparola noi siamo qua” poche parole mille ricordi! passaparola letterine carriera

E già perchè le letterine, giovani ragazze belle e solari, sono state il “sogno proibito” di tanti uomini che amavano il preserale di Canale 5 condotto dal magistrale Gerry Scotti.

Elisa, Ilary, Silvia, Alessia, Giulia, Benedetta, Daniela, Vincenza hanno rappresentato la gioventù senza nessuna volgarità solo mostrando la vera bellezza di giovani corpi e volti che sognavano il successo.

E in  effetti molte di loro,pensiamo a  Ilary Blasi e Silvia Toffanin ci sono riuscite. Grazie a Passaparola hanno trovato la loro strada. passaparola letterine carriera 

Qualcun’altra, ha abbandonato i riflettori, preferendo fare la mamma, come nel caso di Cristina Cellai. passaparola letterine carriera 

Ecco che fine hanno fatto le “letterine” passaparola letterine carriera

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

CATERINA MURINO 

Dopo l’avventura nel programma nel 2002 comincia a lavorare in varie fiction tv, nel 2006 la svolta: viene scelta con Bond girl nel film di 007 Casino Royale.
Con la grande popolarità acquisita, recita soprattutto in produzioni francesi e nel 2014 è nel cast della produzione televisiva Il ritorno di Ulisse conquistando il ruolo di Penelope. Oltre a fare l’attrice, Caterina Murino disegna gioielli e ha una personale firma di gemme.

ELISA TRIANI

Ha intrapreso la carriera giornalistica, infatti lavora come giornalista nella redazione di Studio Aperto.

GIULIA MONTANARINI

Ha inizialmente continuato la carriera di ballerina all’interno del corpo di ballo di Ciao Darwin poi si è dedicata alla recitazione  “Una semplice verità” di Maria Cinzia Mirabella, è l’ultimo film al quale ha partecipato.

ALESSIA FABIANI

Dopo il programma nel 2003 debutta a teatro, scoprendo la sua vera passione che persegue ancora oggi con molto successo.

 

DANIELA BELLO

Uscita dal programma, recita nel soap di Canale 5 Vivere, e presenta alcuni programmi per Happy Channel, fino alla sua chiusura nel 2006. Dal 2007 al 2009 sostituisce la Carlucci alla conduzione di Melaverde. Oggi lavora a Mediaset, vive a Milano ed è sposata.

VINCENZA CACACE

Nel 2003 entra a far parte dello staff del TG4 di Emilio Fede, prima come meteorina del Meteo 4 e successivamente tra le conduttrici a rotazione di Sipario.

 

 

 

COSMANNA ARDILLO

Letterina negli anni 2002-2003, dal 2008 è entrata alla guida della sua azienda di famiglia dopo la morte del padre. Oggi è una manager e si occupa della sua azienda e della sua famiglia.

 

MORENA SALVINO

Dal 2004 al 2007 recita nella fiction televisiva CentoVetrine, interpretando il personaggio di Chiara Baldi. Ha recitato successivamente in varie fiction Rai.

Ha inoltre recitato nei film La donna della mia vitaIl bene oscuro e Principessa part time. Per quest’ultimo, ha ricevuto il premio come migliore attrice al Greenville International Film Festival di New York nel 2012.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Insomma non solo belle ma anche talentuose e grandi lavoratrici, Scotti di certo è molto orgoglioso delle sue ragazze e le ricorda nelle sue interviste sempre con tanto affetto. passaparola letterine carriera

Seguiteci su SegretoDonnapassaparola letterine carriera

Scritto da Alessia Crifò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

donna matrix occhiali

Super fashion con le nuove tendenze sunglass 2018

rihanna snapchat scandalo

Ecco perché la pop star Rihanna ha fatto perdere 800 milioni di euro a Snapchat