in ,

Isola dei Famosi: in arrivo una naufraga super sexy

valeria marini isola

È tempo di nuovi arrivi in Honduras. L’isola, che certo non è estranea agli scandali e ai colpi di scena, si arricchisce di nuovi elementi.

valeria marini

Come se la Cipriani non bastasse, sull’isola più spiata del momento arriverà una nuova naufraga bionda ed esplosiva. Valeria Marini è pronta a partire per questa nuova avventura, in veste di naufraga.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La showgirl sarà ospite in studio durante la puntata di lunedì 12 marzo. Per vederla in Palapa, però, dovremo aspettare ancora una settimana.

“Una scelta – ha commentato qualcuno – che mette la ciliegina sull’evidente stallo a cui quest’edizione è arrivata: del resto questa stagione è stata finora in piedi soltanto grazie al canna gate, peraltro imprevedibile per la produzione”.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Valeria sull’isola per la terza volta

Per la Valeriona nazionale, non è la prima volta all’Isola dei Famosi. Vi ha preso parte come ospite nel 2008, quando rimase una settimana soltanto per una scommessa fatta con Simona Ventura, ai tempi alla conduzione del programma.

Nel 2009 ha partecipato invece come naufraga, sotto la conduzione di Nicola Savino.

valeria marini isola dei famosi

Adesso, per la terza volta, la showgirl è pronta a portare i suoi baci stellari su Playa Uva.

Sarà sicuramente tra le personalità più forti di questa edizione, colei che forse darà nuovamente un po’ di pepe al programma. Sopratutto visto che lo scandalo del canna-gate si sta affievolendo.


Come in molti sanno, inoltre, tra la Marini e Francesca Cipriani non corre buon sangue. La ragione? Giovanni Cottone, l’ex che le due hanno in comune.

L’imprenditore è stato sposato per un breve periodo con la Marini, tra il 2013 e il 2014, mentre dopo il divorzio ha frequentato, per alcuni mesi, la Cipriani.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Una missione speciale?

Non è ancora chiaro il ruolo che la Marini ricoprirà all’interno del reality. Se si tratta di una permanenza passeggera o di una partecipazione vera e propria lo scopriremo solo quando farà il suo ingresso in studio.

Nel frattempo, com’era prevedibile, sono scoppiate le polemiche. Valeria Marini appare come una scelta strategica, una decisione presa per dare agli spettatori una dose quotidiana di trash. E per far sì che tutti i giornali parlino ancora dell’Isola dei Famosi.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

valeria marini isola valeria marini isola

valeria marini isola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

barbara d'urso gossip

Domenica Live non vuole Barbara D’Urso

bossari abbandona isola

Isola del Trash: un naufrago abbandona l’isola