in ,

La sorella di Elettra Lamborghini concorrente al Gf Vip, ecco la sua reazione

Sorella Elettra Lamborghini

Oramai sappiamo che il Grande Fratello Vip, quest’anno, ci terrà compagnia per molto più tempo. Non si concluderà a dicembre come previsto, ma andrà in onda fino alla prima settimana di febbraio.Sorella Elettra Lamborghini

Motivo per il quale il cast si arricchirà di nuovi concorrenti che entreranno da questo momento fino al 14 di dicembre. Dopo l’ingresso di Cristiano Malgioglio e la conferma di Giacomo Urtis come concorrente, nella Casa entreranno anche: Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Filippo Nardi e Mario Ermito.

La reazione di Elettra LamborghiniSorella Elettra Lamborghini

Tra i nuovi concorrenti prossimi ad entrare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dunque, troviamo anche la sorella minore di Elettra Lamborghini, Ginevra.

Sorella Elettra Lamborghini

La notizia dell’ingresso nella Casa della sorella non è passato inosservato ad Elettra Lamborghini che ha avuto una reazione alquanto inaspettata. Beh, non è una novità il fatto che tra le due sorelle, ultimamente, non scorra buon sangue. Come dimostra il fatto che al matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack, la sorella era assente.

Se i rapporti con la sorella Ginevra non sono dei migliori, così non è per quelli con Cristiano Malgioglio al quale Elettra ha espresso il suo parere sull’ingresso nella Casa della sorella. Alfonso Signorini, infatti, ha reso nota una confidenza fatta da Elettra a Malgioglio:

“Be’, vi dico questa. Elettra è di una simpatia rara e io la amo molto. Stando a quello che mi ha raccontato Cristiano Malgioglio prima di entrare nella casa, Elettra Lamborghini lo avrebbe chiamato e gli avrebbe detto: ‘Vengo a portarti il panettone per Natale’.

Lui, che è una serva e non si tiene un cecio in bocca neanche a pagarlo, le risponde: ‘Ma lo sai che nella casa del Grande Fratello Vip probabilmente ci sarà anche tua sorella Ginevra?’. Elettra ha risposto: ‘Ma io vengo a portare il panettone a te’”.Sorella Elettra Lamborghini

Insomma, la bella Elettra ha volutamente ignorato la domanda di Cristiano Ronaldo che riguardava la sorella. Un evidente segnale che i rapporti tra le due sorelle sono ancora molto freddi e tesi. Motivo per il quale Elettra non ha voluto nemmeno esprimersi sull’ingresso della sorella all’interno della Casa.

Chissà se Alfonso Signorini riuscirà a portare Elettra all’interno della Casa del Grande Fratello Vip per un chiarimento in diretta con la sorella. Mai dire mai. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Catania revoca sospensione Pogliese

Catania: la Lega Dipartimento Regionale Difesa del Cittadino esprime soddisfazione per revoca sospensione Pogliese

Segni zodiacali dipendenze

Oroscopo & Dipendenze: scopri la tua in base al tuo segno zodiacale!