in ,

Oroscopo di coppia: ecco i segni zodiacali incompatibili tra loro

segni incompatibili

Care amiche di SegretoDonna, spesso si va alla ricerca della propria anima gemella, ma puntualmente finisco con il capitarci sotto mano degli irrecuperabili casi umani. Spesso tendiamo a colpevolizzarci, pensando che siamo state noi a sbagliare in qualcosa.segni incompatibili

In realtà la questione potrebbe essere molto più semplice e legata all’astrologia. Infatti ciascun segno si distingue per delle caratteristiche particolari che spesso entrano in contrasto con quelle di altri segni.

segni incompatibili

Ecco perchè alcuni segni dello zodiaco combinati tra di loro appaiono più incompatibili di altro. Ma basta dilungarsi e andiamo a scoprire i segni zodiacali che non avranno mai un’affinità di coppia!

Ariete e capricornosegni incompatibili

L’ariete e il capricorno sogno due dei segni più incompatibili dello zodiaco. L’uno è l’opposto dell’altro: l’ariete è impulsivo, ama vivere alla giornata senza pianificare nulla; il capricorno è invece più razionale e responsabile, preferisce avere tutto sotto controllo. Ecco perchè ariete e capricorno non possono andare d’accordo, si farebbero pressioni a vicenda inutilmente.

Toro e acquario

Il segno del toro è uno dei segni più fedeli e affettuosi dello zodiaco, disposto a tutto per la sua dolce metà a patto che riceva lo stesso trattamento. Il segno con cui non andrà mai d’accordo è l’acquario. L’acquario è uno spirito libero che non vuole nessun vincolo e non è in grado di dare nessuna sicurezza. Ecco perchè il toro che ha bisogno di certezze non andrà mai d’accordo con un acquario indipendente.segni incompatibili

Gemelli e scorpione

Il segno dei gemelli è uno dei più seducenti e sensuali dello zodiaco, ama divertirsi e meno impegnarsi in relazioni serie. Suo fratello in questo è il segno dello scorpione, molto passionale ma anche lui con poca voglia di intraprendere relazioni serie. Proprio per questo gemelli e scorpione non possono andare d’accordo, perchè giocano allo stesso gioco e se uno dei due vorrebbe provare ad impegnarsi seriamente non è detto che l’altro sia disposto.

Cancro e Sagittario

Il cancro è uno dei segni più sensibili dello zodiaco, romantico e perennemente bisognoso di cure attenzioni e che ama molto le abitudini. Il segno che invece è libero, indipendente, avventuroso e mai monotono è quello del sagittario. Proprio per questo cancro e sagittario non sono l’accoppiata vincente: il cancro vivrebbe nell’ansia di dover stare dietro la follia del sagittario.

Leone e pesci

Il segno del leone è un segno passionale che si lascia andare e vuole vivere la vita pienamente. Il segno dei pesci è invece il più dolce e romantico dello zodiaco, bisognoso di attenzioni e complimenti, ma a volte si lascia andare a momenti di tristezza e isolamento. A lungo andare questo potrebbe affievolire la voglia di vivere del leone, ecco perchè i due segni dovrebbero evitarsi.

Vergine e bilancia

Vergine e bilancia sono altri due segni che sono l’uno l’opposto dell’altro. La vergine è razionale e programma qualsiasi cosa, la bilancia è invece irrazionale e vive alla giornata. Si capisce da sè perchè i due segni non sono destinati a rimanere insieme.segni incompatibili

Ovviamente questo è quello che dicono gli astri e non è detto che due persone appartenenti a due segni, secondo lo zodiaco incompatibili, non possano vivere un’intensa relazione insieme. E voi date conferma agli astri o siete una coppia che contraddice l’oroscopo? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Codacons inflazione Istat

Prezzi: Istat abbassa stime, inflazione novembre 0,2%

caravaggio immersive catania

La potenza di Caravaggio: un’esperienza “immersive”