in ,

C’è Posta Per Te 2019: i nomi dei primi ospiti e la data di inizio

Il programma che il sabato regna sovrano nelle case dei telespettatori italiani sta per tornare: stiamo parlando di C’è Posta Per Te. Maria De Filippi è pronta a tornare al timone del suo celebre programma televisivo per la 22esima edizione. Posta Per Te indiscrezioni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

posta per te

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le puntate sono state in realtà registrate già questa estate, quindi è tutto pronto. Quello che ancora non si conosce è la data di messa in onda. Sicuramente si aspetterà la fine di Tu si Que Vales e la pausa natalizia. Probabile dunque una messa in onda per sabato 19 gennaio. Posta Per Te indiscrezioni

Primi ospiti

Mentre tutto in casa De Filippi è ormai pronto e si girano le rimanenti puntate, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni a riguardo. Soprattutto si cerca di indagare su quali saranno gli ospiti speciali della nuova edizione.

I segmenti di alcune parti del programma vengono a volte registrate con mesi di anticipo rispetto la messa in  onda, per esigenza delle star. Grazie a questo è stato possibile curiosare tra i nuovi ospiti del programma.

Una prima conferma di partecipazione al programma come ospite arriva proprio via social da uno dei nuov protagonisti del programma: stiamo parlando di Mario Balotelli. Il calciatore sarà uno degli ospiti speciali e  lui stesso ne ha dato conferma con un post su Instagram:

 



balotelli filippi

“Maria De Filippi la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma” e sorridente abbraccia un’altrettanto sorridente Maria De Filippi.

A fornire indiscrezioni sulla presenza degli altri ospiti è invece Dagospia. Secondo il sito gestito da Roberto D’Agostino a fare compagnia al grande Balotelli ci sarà un altro grande calciatore. Stiamo parlando di Giorgio Chiellini.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Altri ospiti Posta Per Te indiscrezioni

Altri ospiti della 22esima edizione dovrebbero essere anche la coppia più chiacchierata di sempre e rappresentante per eccellenza della musica italiana: quella composta da Albano e Romina Power.

albano romina

Infine, ma non per questo meno importante anzi, l”immancabile ospite internazionale. Quest’anno la scelta sarebbe ricaduta sul cantante portoricano Ricky MartinPosta Per Te indiscrezioni

Ricordiamo che nelle passate edizioni il programma della De Filippi ha avuto ospiti del calibro di Jude Law, bradley Cooper, Julia Roberts, Richard Geere, Richard Madden e Patrick Dempsey, ma anche italiani come Luca Argentero e Del Piero.

Ad accompagnare ciascuna di queste comparse in tv, l’immancabile tocco delle storie strappalacrime caratteristico del programma della De Filippi. Come ogni anno lo show cercherà di far riappacificare o di far ritrovare parenti e fidanzati.

Quindi preparate i fazzoletti perchè il programma più commovente della televisione italiana sta per tornare. Continuate a seguirci su SegretoDonnaPosta Per Te indiscrezioni

rottura fabrizio asia

Fabrizio Corona distrutto, in lacrime

Chiara Ferragni: sospesa all’università, adesso ha deciso di riprendere gli studi alla Bocconi