in ,

Ida e Riccardo dopo il Trono Over: ecco cosa è cambiato tra i due

Platano Guarnieri convivenza

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Ida Platano e Riccardo Guarnieri si dedicavano a segutissimi tira e molla durante le puntate del Trono Over di Uomini & Donne. Poi, quando tutto sembrava essersi consolidato, è arrivata la partecipazione a Temptation Island Vip e, con essa, ulteriori trafile amorose che hanno portato i due a lasciarsi e riprendersi più volte.

Platano Guarnieri convivenza

Una roba che neanche Ridge e Brooke a Beautiful, insomma. Poi, la tanto attesa proposta di matrimonio e la scomparsa dei due dal piccolo schermo. Ma come stanno adesso?

Se siete curiose di sapere come procede la lovestory che per mesi ha tenuto il pubblico incollato al televisore, noi di SegretoDonna abbiamo qualche piccolo scoop da raccontarvi! Platano Guarnieri convivenza

Platano Guarnieri convivenza in vista? Le loro dichiarazioni

La coppia ha fatto sapere che le cose procedono “abbastanza bene”. I litigi continuano a essere parte integrante del loro rapporto, ma questa volta sarebbero cambiati i i pretesti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce @idaplatano

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri) in data:

La dama vive infatti a Brescia, il cavaliere a Taranto.

Tutto dipende da me: prima mi trasferisco a Brescia e prima Ida sarà più serena, perché davvero le leggere incomprensioni che nascono tra di noi derivano principalmente dalla distanza che ci divide” ha dichiarato Riccardo. Importanti passi sarebbero stati compiuti anche nei confronti del figlio di Ida: “Sono stato anche felicissimo, a dicembre, di essere stato invitato al compleanno del figlio, perché non me l’aspettavo e, come ho detto a Ida, chiedermi di andare da parte sua è stato un bellissimo gesto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2020 non ti temiamo! Auguri a tutti per un buon anno nuovo!🎆💓🥂

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Nel corso della stessa intervista, rilasciata a Uomini & Donne Magazine, la Platano ha tenuto invece a raccontare dell’indimenticabile serata di Capodanno trascorsa insieme a Guarnieri: “Io e Riccardo eravamo leggeri, non pensavamo a nulla se non a stare bene tra noi”.

Dunque, tutto sembra andare per il meglio. Non resta che attendere ulteriori sviluppi tra i due, nonché l’annuncio della data del fatidico matrimonio.

Vi piacciono insieme? Platano Guarnieri convivenza

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Platano Guarnieri convivenza

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Ricchi Poveri rottura

Ricchi e Poveri: “Marina non ha rubato il marito ad Angela”

tiziano ferro vs fiorello

Sanremo 2020, Ferro: «Fiorello, statte zitto? Pensavo potessi scherzare con te…»