in ,

I costumi da bagno più belli e cool per questa estate 2021

moda mare 2021

Care amiche di SegretoDonna, il caldo è arrivato, l’estate è arrivata e siamo tutte d’accordo che moriamo dalla voglia di farci un bel tuffo in acqua. moda mare 2021

Chi come me, strepita dalla voglia di preparare le valigie per le vacanze estive ed è alla ricerca del costume perfetto, ho pensato ad una soluzione. Ho fatto dunque, questa mini guida per aiutarvi a scegliere il costume più adatto alle vostre esigenze e soprattutto per essere sempre cool e alla moda anche in spiaggia.

Moda mare 2021

I costumi 2021 lasciano libertà di scelta, non c’è una sola tendenza da seguire. Quindi se stai cercando  di rinnovare il tuo abbigliamento da vacanza puoi scegliere tra le tante proposte moda beachwear.

Dal due pezzi a vita alta al bikini con triangolo e reggiseno a fascia, al ritorno del costume due pezzi crochet, per la moda 2021 c’è un bikini per ogni tipo di fisico femminile.

Si usa tantissimo ancora il costume nero intero da indossare anche come body all’ora dell’aperitivo, o il classico bikini a triangolo con slip regolabili per quando l’abbronzatura sarà più evidente.

Costumi evergreen moda mare 2021

Qualcuno forse pensava che fossero una moda passeggera, un ritorno negli anni ’90 che sarebbe durato al massimo una stagione. E invece anche quest’anno sono in cima alla lista dei modelli più cercati e desiderati.

Parliamo dei costumi da bagno sgambati, audaci come solo loro sanno essere e pronti a regalarci un’estate all’insegna della sensualità e del glamour assoluto.

Tra le varie caratteristiche i costumi sgambati mostrano una silhouette più slanciata: lo slip sgambato infatti rende otticamente le gambe più lunghe e sfina i fianchi più pronunciati. E poi, diciamocelo, sono tremendamente sexy.

Non solo gonne, pantaloni e jeans. La moda della vita alta, ha contagiato da diverse stagioni anche il beachwear. I motivi che ci spingono ad amare i bikini con slip “high waist” sono tanti e uno più valido dell’altro.

Tanto per cominciare fanno sembrare le gambe più lunghe, nascondono un po’ la pancetta e mettono in risalto spalle e décolleté. Inoltre con quell’allure rètro anni ’50 riescono a regalare un tocco di classe anche al look da spiaggia più essenziale.

Nuove tendenze beachwears

Sono davvero tante le nuove tendenze beachwears per questa estate e a me ovviamente piacciono tutte.

Laccetti, catene, asimmetrie sono alcuni dei dettagli che personalizzano il beachwear di questa stagione e che ritroviamo su Instagram già indossati dalle varie fashioniste.

Tutte noi abbiamo visto le varie foto e stories delle fashion blogger in vacanza con il taglio a V sullo slip. Si era già iniziato a vedere dallo scorso anno, ma ora è diventato un vero e proprio must. Che ne pensate?

Un altro must di tendenza sempre in ambito slip e la forma a tendina. Con questo bikini è possibile posizionare triangoli e slip come più si preferisce. Direi un bikini da vera sex bomb.

Ritornando ai dettagli con le catene, queste vengono usate sui fianchi o in vita come cinture, ma anche come bretelle per il reggiseno ,sostituendo il laccetto. Questa tendenza mi piace tantissimo, unico consiglio che posso darvi è di regolarvi sotto al sole perché i pezzi metallici potrebbero diventare davvero roventi.

Costumi asimmetrici e minimali sono un pezzo cult del guardaroba estivo, basta una spallina che attraversa la figura per creare movimenti super sexy.

Altro dettaglio da non sottovalutare è il cut-out; possiamo definirlo come il desiderio di non mostrare troppo. Vediamo infatti costumi interi, ma anche a due pezzi con delle “parti mancanti” sotto il seno, sotto l’ombelico o sui fianchi.

Infine uno dei miei preferiti è lo stile animalier. Maculato, zebrato, tigrato: l’animalier torna su bikini e costumi interi, diventando un must have e creando dei look esotici e sensuali.

Amiche con questa vasta selezione di bikini spero di avervi fatto sognare i primi weekend al mare, il primo bagno e la prima scottatura.

Mi auguro vi siano piaciuti questi vari spunti per poter scegliere al meglio il costume ideale per questa estate. Come sempre fatemi sapere quali sono stati i vostri preferiti e anche quale avete scelto.  Ah dimenticavo.. buone vacanze a tutte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Julietta Lozano

Segni zodiacali piccanti

Oroscopo & Sesso: ecco i segni più piccanti per questa estate!

Segni zodiacali negozi preferiti

Oroscopo & Shopping: il negozio perfetto in base al tuo segno zodiacale!