in ,

Temptation Island: grandi novità per Massimo Colantoni e Sonia Onelli

Convivenza Massimo Sonia

Il loro amore è nato tra mille turbe e infinite critiche, dopo che per giorni erano rimasti indifferenti l’uno all’altra, nonostante la vicinanza fisica.

Parliamo di Massimo Colantoni e Sonia Onelli, protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. Fidanzato lui e tentatrice lei, i due hanno trascorso 21 giorni all’interno dello stesso villaggio senza che mai scoccasse quella scintilla che fuori, invece, li ha fatti innamorare.

Così mentre Ilaria Teolis piangeva disperata per il comportamento dell’ormai ex fidanzato, Sonia a Massimo non pensava neanche, godendosi la sua esperienza da single tentatrice.

Poi, spente le telecamere, i due si sono ritrovati a godere insieme degli ultimi scorci d’estate, tra viaggi e uscite di gruppo. E il loro amore ha lentamente preso il volo.

Ma come stanno le cose adesso? Ve lo diciamo noi di SegretoDonna! Convivenza Massimo Sonia

Convivenza Massimo Sonia: la decisione dopo Temptation Island 

Convivenza Massimo Sonia“Ci completiamo. Siamo passionali, divertenti, veri. Il mio Massimo è impaziente, diretto, disordinato, ma sempre spontaneo, generoso, estroverso” ha raccontato Sonia nel corso di un’intervista.

I due sono già andati a convivere a Roma e il loro amore sembra coinvolgerli ogni giorno di più.

“Pregi e difetti fanno di lei una ragazza unica. Sa mettersi in discussione, è puntigliosa, severa con se stessa e sensibile. E riesce a essere sempre spumeggiante, dinamica e premurosa. Non potrei desiderare di più, lei è un dono per la mia vita” ha detto invece di lei Massimo, per il quale l’ex fidanzata Ilaria sembra ormai essere solo un ricordo sbiadito.

“Il passato non si può cancellare. Porto con me tutti i ricordi, belli o brutti che siano. Sicuramente io sono maturato molto e questo lo devo a Sonia. Dopo Temptation Island Ilaria ha provato a riconquistarmi, ma per me era finita” ha dichiarato parlando della Teolis, con la quale aveva condiviso anni di amore.

Solo positività con la sua Sonia dunque, con la quale condivide lo stesso tetto ma non solo.

Entrambi sono due sportivi – lei è una ballerina – e insieme praticano kick boxing e fit boxing. Convivenza Massimo Sonia

Che fine ha fatto Ilaria?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… sono APPICCICOSA e me ne vanto 😎 @andreaciii T.☘️🖤 #tess

Un post condiviso da Ilaria Teolis (@ilariateolis_) in data:

Anche lei ha ritrovato l’amore. Il suo attuale fidanzato si chiama Andrea e non è un volto noto. È, semplicemente, la dolce metà di Ilaria che sembra essere nuovamente felice.

Vi piacciono queste due coppie? Convivenza Massimo Sonia

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Convivenza Massimo Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

bonelli fumetti gratis coronavirus

Coronavirus: Sergio Bonelli rende disponibili i suoi fumetti gratis!

Barbara D'Urso raddoppia

Barbara D’Urso raddoppia, doppio appuntamento in prima serata