in ,

Black Friday 2017: Zara, HM, Amazon tutto sulle migliori offerte

Anche quest’anno arriva il fatidico giorno del Black Friday, con sconti incredibili. Dal 24 novembre infatti si potrà dare inizio allo shopping sfrenato!

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Dall’abbigliamento agli accessori, dai prodotti tecnologici alle offerte sui voli aerei, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Black Friday 2017 Black Friday 2017

Black Friday 2017

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

Black Friday 2017

 

Non tutti i negozi però faranno gli stessi sconti e promuoveranno le offerte durante gli stessi giorni: ecco qua la lista per avere tutte le informazioni per uno shopping senza freni!

Amazon

Amazon dedicherà circa due settimane agli sconti. Troverete saldi fino al 50%!

Ikea

In uno dei negozi più famosi per ciò che riguarda mobili e oggetti per la casa vi saranno 3 giorni di sconti, dal 24 al 26 novembre. Su una gamma selezionata di 150 prodotti che verranno scelti attraverso un sondaggio che durerà fino al 19 novembre per far sì che tra questi prodotti ci siano quelli che vi interessano. Saranno offerte davvero imperdibili, che aspettate? Votate!

 

MediaWorld, Unieuro, Euronics

Tra i siti “prediletti” del Black Friday troviamo sicuramente quelli che si rifanno al mondo teconlogico. Non tutti proporranno sconti sia sui siti online che nei negozi fisici, ad esempio MediaWorld farà sconti su entrambi i canali commerciali.

Unieuro invece proporrà sconti specifici solo sui siti online.

Per Euronics il Black Friday durerà dal 25 al 27 novembre anche sui siti online.

 

Anche i siti e i negozi d’abbigliamento aderiranno al Black Friday

Zara

Come lo scorso anno Zara non ha ancora annunciato le sue offerte per il famoso Venerdì Nero ma non c’è d’allarmarsi: la sua strategia consiste nell’annunciarli solo a ridosso della data ufficiale d’inizio. Quello che possiamo dire è che le offerte saranno probabilmente del -20% su un gruppo selezionato di oltre 200 prodotti e promozioni fino al 60% riguarderanno  accessori, come sciarpe, cappelli, scarpe e borse.

HM

Come ben sappiamo i prezzi di HM sono molto vantaggiosi e davvero alla portata di tutti, quindi come non poterne approfittare? Come Zara annunceranno gli effettivi sconti poco prima dell’inizio e le offerte saranno disponibili sia nei negozi che sullo store online italiano con promozioni potranno raggiungere anche il -50% sul prezzo di listino. Un vero sogno per i veri modaioli!

Tra marchi importanti troviamo anche Zalando, Asos e Sephora.

Black Friday 2017

 

Groupon e eDreams e Ryanair

Nel settore di offerte viaggi e vacanze, Groupon ha già iniziato a promulgare dei pacchetti sconto su alcuni soggiorni, mentre il 24 novembre potrete  cercare l’offerta migliore per i vostri voli su eDreams e Ryanair.

Per essere preparati al meglio iniziate le ricerche sui cataloghi e inscrivetevi alle newsletter dei siti che vi interessano per essere sempre aggiornati. Non dimenticate di monitorate i siti nelle ore precedenti allo scatto del 24 novembre per accaparrarvi le offerte migliori!

Segreto Donna vi augura un buon Black Friday e soprattutto buono shopping!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Seguiteci su Segreto Donna

 

Cecilia Rodriguez pentita

“Francesco è il più bello del mondo”: Cecilia Rodriguez pentita e confusa

Ignazio Moser lutto

Ignazio lascia Cecilia, la coppia in crisi a causa di un lutto