in ,

Valeria Marini confessa: “Non ho fatto il tampone prima di entrare al Gf Vip”

Barbara D'Urso tampone

Ha fatto parecchio discutere il caso Valeria Marini e il suo aver accusato sintomi come tosse e stanchezza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Questo ha fatto allarmare tutti gli altri concorrenti, pensando che la show girl avesse potuto contrarre il Covid-19.Barbara D’Urso tampone

La Marini, infatti, sappiamo essere arrivata nella Casa dopo gli altri concorrenti, quando già iniziavano ad esserci i primi casi di contagio in Italia. E per di più era stata ospite a CR4 condotto da Chiambretti, risultato positivo al Coronavirus.

Valeria aveva però rassicurato tutti gli inquilini affermando di aver fatto regolarmente il tampone il 19 febbraio, prima del suo ingresso e di aver consegnato il tutto a Mediaset.

Selvaggia Lucarelli aveva però fatto notare che qualcosa non andava nelle affermazioni della Marini. In particolare che la Marini avrebbe fatto il tampone prima che venisse scoperto il paziente zero e non avrebbe in realtà consegnato nessun tampone a Mediaset.

La confessione di Valeria MariniBarbara D’Urso tampone

Valeria Marini, ospite in diretta video a Live – Non è la D’Urso, ha provato a fare chiarezza sulla polemica che l’ha coinvolta ed è arrivata la verità sul tampone e la consegna a Mediaset:

Barbara D'Urso tampone

“Io ho fatto un tampone faringeo, soffro con la gola, ho fatto tutte le analisi. Per me che non sono esperta pensavo fosse il tampone del Coronavirus. Avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto questo tampone ma non era quello del Covid-19”.

Ecco dunque la verità venire a galla, Valeria Marini non ha fatto il tampone per il Covid-19 prima di entrare nella Casa e Mediaset non si è minimamente preoccupata di farglielo fare prima del suo ingresso.

Anche la D’Urso non ha fatto il tampone

Come ormai è risaputo Piero Chiambretti è risultato positivo al Covid-19 e la madre, ammalatasi pure, è persino morta per colpa del virus. Conducendo un programma come CR4 il conduttore è entrato a contatto con diversi personaggi dello spettacolo che potrebbero a loro volta aver contratto il virus.Barbara D’Urso tampone

Tra questi anche l’attrice Serena Rossi che essendo venuta a contatto con il conduttore ha deciso di isolarsi. Serena ha però affermato di essere anche stata ospite poco dopo da Barbara D’Urso e che tutto finisca al più presto:

“Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da lei. Speriamo che finisca tutto per il meglio”.

Ecco che allora è emersa la preoccupazione per la salute della conduttrice ed è sorta la questione se le abbiano fatto o meno il tampone. A Live Barbara D’Urso ha voluto chiarire la questione sul tampone:

Non ho fatto il tampone”, ha confidato la conduttrice. Poi ha aggiunto di non aver fatto richiesta del tampone perché sarebbe asintomatica e preferisce dare la possibilità a chi ne ha più bisogno a chi ne ha più bisogno.

Speriamo che Mediaset ponga più attenzione nel gestire l’emergenza Covid-19 nei suoi programmi. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

etna comics coronavirus

Coronavirus: l’Etna Comics 2020 è stato posticipato

Valentin Francesca relazione

Valentin conferma relazione con Francesca Tocca: “Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata”