in ,

I Damellis sono tornati: “Ho stravolto la mia vita per lui”

Ritorno Damellis

Non si sta facendo altro che parlare del presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, da quando è finita con il motociclista Andrea Iannone. Si è subito parlato di un riavvicinamento dei Damellis e anche la stessa Giulia ha confermato di sentirsi con il Dama e di essere in buoni rapporti con lui, mandandogli persino un bacio.Ritorno Damellis

C’è anche chi è andato ad indagare più a fondo e sostiene che Andrea Damante stia trascorrendo i giorni di quarantena nella casa a Pomezia di Giulia De Lellis. Il Dama, infatti, sarebbe stato visto aggirarsi nei balconi di casa De Lellis, sarebbe stato intravisto in una Instagram Stories e in un’altra avrebbe fatto sentire la sua voce.

Come se non bastasse Giulia ha fatto delle storie con indosso una felpa rossa, la stessa che secondo alcuni sarebbe stata indossata anche dal Dama. Insomma gli indizi ci sono e pure a sufficienza.Ritorno Damellis

Ritorno Damellis

Poi è anche arrivato Gabriele Parpiglia del Vicolo delle News che in una diretta Instagram ha confermato che Giulia e Andrea Damante stanno trascorrendo la quarantena insieme.

Nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito i gossip, anzi Giulia avrebbe persino tentato di invitare il Dama in una diretta Instagram. Invito che l’ex tronista ha però rifiutato, forse perchè si trovava nella stessa stanza di Giulia?Ritorno Damellis

Ad ogni modo continuano arrivare nuovi indizi che conducono sempre al ritorno di fiamma tra i Damellis. Quello che sembra essere un puzzle inizia sempre più a prendere forma e a dargli forma sono le rivelazioni dell’influencer.

Il gesto di Giulia De LellisRitorno Damellis

Qualche giorno fa Giulia De Lellis si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram e per farlo si è servita di una vecchia foto ritrovata. Prima che iniziasse tutto questo ha scoperto che una persona a lei vicina ha un male che deve essere debellato e questo l’ha fatta riflettere.

Episodio che ha cambiato il suo punto di vista sulla vita e su tante altre cose e l’ha spinta a dare una svolta significativa alla sua vita, prendendo decisioni mai prese prima. Ecco le sue parole a corredo della foto pubblicata su Instagram:

View this post on Instagram

Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia 🖤 Grazie tu 🌈 #andràtuttobene #matutto .

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

“Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero!”.

“Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Fatelo oggi, fatelo ora. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia”.

Che decisioni importanti avrà preso Giulia al punto da stravolgere la sua vita? Dopo la rottura con Andrea Iannone, inevitabilmente i fan hanno pensato che si tratti della scelta di riavvicinarsi ad Andrea Damante.

Perchè la vita è troppo breve ed improvvisa per rimandare e continuare ad accontentarsi delle cose che non stanno bene. E a quanto pare il Dama, seppur l’abbia fatta soffrire, è un qualcosa di cui Giulia non può più fare a meno e per il quale valga la pena stravolgere la sua vita. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Selvaggia Lucarelli instagram

Concorrenti malati e niente tamponi, Selvaggia Lucarelli contro il Gf Vip: “Non si manda avanti la baracca ignorando il problema”

imperdibili libri quarantena

I migliori libri da leggere in “quarantena”!