in ,

Concorrenti malati e niente tamponi, Selvaggia Lucarelli contro il Gf Vip: “Non si manda avanti la baracca ignorando il problema”

Selvaggia Lucarelli instagram

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli è tornata a scagliarsi contro il Grande Fratello Vip per quanto riguarda il modo in cui sta gestendo la situazione con i concorrenti in questo clima di emergenza Covid-19.Selvaggia Lucarelli instagram

Secondo la giornalista Mediaset non avrebbe fatto i dovuti controlli, soprattutto in vista di alcuni malori sospetti all’interno della casa di Cinecittà.

Il caso Valeria MariniSelvaggia Lucarelli instagram

Proprio qualche giorno fa era scoppiata la polemica per Valeria Marini e il tampone fatto prima di entrare al Gf Vip. La show girl è infatti entrata dopo gli altri concorrenti e sarebbe stata più esposta a contagio, soprattutto dopo l’ospitata a CR4 che si svolge a Milano.

Come se non bastasse aveva pure accusato spossatezza e tosse, ma aveva tranquillizzato tutti (soprattutto Fabio Testi) di aver fatto il tampone. Selvaggia Lucarelli ha però fatto nascere il sospetto che questo tampone non sia mai stato fatto, in quanto la show girl ha dichiarato di averlo fatto il 19 febbraio quando ancora in Italia non era esploso il virus.

“Intorno al 10 marzo, inizia ad avere la tosse, è stanca, spossata. Sta male anche Antonio Zequila, va a letto senza neppure cenare. Fabio Testi è preoccupato e così anche gli altri coinquilini, i quali lì dentro non conoscono bene la situazione del contagio nel paese”.

“Una settimana fa Valeria esce dalla casa. Un noto giornalista mi racconta di averla chiamata al telefono e lei stessa avrebbe smentito di aver mai fatto il tampone, dicendo di non stare ancora molto bene: ‘Ho chiesto se me lo fanno al Gemelli ma mi hanno detto che non ho sintomi così gravi. Ho ordinato una macchina che mi aiuti a respirare meglio a casa’, avrebbe raccontato”, aveva scritto la Lucarelli a TPI.Selvaggia Lucarelli instagram

Motivo per cui lei stessa ha chiamato la Marini per avere spiegazioni, ma la show girl continuava ad affermare di aver fatto il tampone e di aver mandato tutto a Mediaset:

“Sì prima di entrare al Gf ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata. Io l’ho fatto prima, il 19 febbraio, di venerdì o sabato. (il 19 febbraio era mercoledì ndr). L’ho fatto in privato ti ho detto, non posso dire da chi. Ho mandato le analisi e tutto quanto, ma il tampone no”.

Insomma la Marini, a suo dire avrebbe fatto il tampone prima che venisse scoperto il paziente zero e quando ancora i tamponi venivano fatti solo a chi presentava gravi sintomi. Ma per di più non avrebbe mai fatto arrivare il tampone in questione a Mediaset.

Il caso Fernanda Lessa

Adesso si viene a scoprire che all’interno della Casa del Grande Fratello c’è stato un nuovo caso di malore sospetto e nessuno di Mediaset è intervenuto a fare qualcosa. Nell’ultima puntata Fernanda Lessa è stata eliminata, ha salutato i compagni e ha detto qualcosa che ha fatto insospettire sempre più Selvaggia Lucarelli.

La modella ha infatti rivelato di essere stata male all’interno della Casa, accusando una broncopolmonite. Ecco che allora la Lucarelli si scaglia con maggior veemenza contro la produzione Mediaset che ha preso sotto gamba il problema Covid-19 e la salute dei concorrenti, pur di portare avanti lo show:

View this post on Instagram

Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on

“Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del Gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la Casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’”.

“La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col Coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al Gf?”.Selvaggia Lucarelli instagram

“Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio”.

Mediaset ha deciso di chiudere prima i battenti, ma appare evidente che non stia facendo molto per tutelare la salute dei concorrenti rimasti in casa. Chissà se la produzione risponderà alle accuse di Selvaggia Lucarelli. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Antonella Elia piange

Antonella Elia in lacrime al Gf Vip: “Mi vergogno di quello che sono”

Ritorno Damellis

I Damellis sono tornati: “Ho stravolto la mia vita per lui”