in , ,

Zac Efron ad un passo dalla morte, l’attore in condizioni critiche in ospedale

Zac Efron incidente

Il celebre attore 32enne Zac Efron ha rischiato la vita e il coma cerebrale poco prima di Natale. L’attore è stato l’idolo delle adolescenti degli anni 2000 per il suo ruolo di Troy Bolton in High School Musical. Zac Efron incidente

L’attore è quasi morto durante le riprese di un reality show di sopravvivenza “Killing Zac Efron” incentrato su di lui. Nel corso del reality l’attore doveva dare dimostrazione di essere perfettamente in grado di cavarsela da solo in un luogo sperduto della Papua Nuova Guinea.

Zac Efron incidente

La malattia contrattaZac Efron incidente

Proprio mentre stava girando le riprese di questo reality interamente dedicato a lui, Zac Efron avrebbe contratto una grave infezione riconosciuta in seguito come una rara forma di tifo che lo ha ridotto quasi in fin di vita.Zac Efron incidente

Motivo per il quale è stato trasportato d’urgenza a Brisbane in Australia, primo ospedale attrezzato della zona dove gli è stata diagnosticata la rara forma di tifo. La troupe di medici temeva che l’attore non sarebbe sopravvissuto al viaggio, ma è arrivato vivo seppur in condizioni critiche.

Dopo qualche giorno, in uno stato ancora di semi-incoscienza, l’attore sarebbe stato trasportato all’ospedale di guerra di St. Andrews a Spring Hill, dove le sue condizioni avrebbero iniziato a stabilizzarsi.Zac Efron incidente

Durante i vari giorni di cure le sue condizioni si sono stabilizzate e gli hanno permesso di effettuare un altro viaggio per rientrare negli Stati Uniti e continuare le cure in territorio americano.

Non si è saputo nulla dell’incidente di Zac Efron se non dopo il suo rientro in terra americana. Solo allora è stata diffusa la notizia sull’infezione contratta dal giovane attore.

Le attuali condizioni

Adesso l’attore è negli Stati Uniti e sebbene le sue effettive condizioni di salute sono poco note, pare che sia migliorato e stia reagendo positivamente alle cure dei medici. Questo gli ha permesso di ritornare a casa dove passerà il periodo di convalescenza per riprendersi dalla brutta infezione di tifo contratta in Nuova Guinea durante le riprese del suo reality.

Zac Efron incidente

Un’iniziativa che aveva letteralmente affascinato l’attore che si diceva entusiasta di questa iniziativa: “Sono entusiasta di esplorare territori che non sono nelle mappe e vivere avventure inaspettate”.

Ma Zac Efron, date le circostanze e le sue condizioni di salute, potrebbe non veder andare in onda il suo reality. Passato lo spavento iniziale, per fortuna è andato tutto bene e non rimane che augurare al giovane attore una pronta guarigione.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Monumenti portafortuna

Viaggi e scaramanzia, ecco i monumenti che portano fortuna a chi li tocca

Dilazione Regione Siciliana

Intervento del Vice Presidente Regionale Codacons sulla dilazione in dieci anni del disavanzo di 2 miliardi della Regione Siciliana