in ,

Nana: il ritorno di Ai Yazawa

Yazawa manga nana 2017

Che fine ha fatto Ai Yazawa? Yazawa nana manga 2017 

Se anche voi vi eravate appassionati a questo manga (e poi all’anime) e siete rimasti sospesi nel tempo con un pensiero costante alle vicende delle due Nana, alias Nana e Hachiko.Yazawa nana manga 2017

Se state aspettando un lieto fine per il delizioso Nobu, se siete rimasti scioccati dalla prematura morte di Ren, ebbene, sul magazine ROLA , oltre alla copertina disegnata dalla mangana (sempre eroina nel nostro cuore), c’è una frase molto importante all’interno dell’articolo a lei dedicato.

[ad id=”43″]

La Yazawa dichiara infatti che Nana è la sua opera più importante, per cui ha dato tutto quello che poteva e anche se l’ha in sospeso per anni, non ha intenzione di lasciarla incompleta.Yazawa manga nana 2017

Non da indicazioni su quando ripartirà la pubblicazione, ma visto il suo impegno nell’ultimo anno (per la rivista Cookie ha disegnato un calendario lo scorso anno, delle immagini autografate e per il numero di novembre scorso anche delle speciali carte da gioco) non possiamo non sperare in bene.

Nel frattempo l’autrice ha messo a disposizione un recapito per permettere a tutti i suoi fan di contattarla!

Suggerimenti, consigli, supporto morale, critiche: da oggi è possibile contattare direttamente Yazawa tramite posta. Ci rivela lei stessa il come, sul suo profilo Instagram:

Yazawa nana manga 2017Le istruzioni sono molto semplici, soprattutto per chi non conosce e non sa scrivere i kanji o in kana. Basta inviare una lettera per posta all’indirizzo sottostante, in alfabeto europeo. Una cosa molto importante è specificare la destinataria della lettera in questione (in questo caso, Ai Yazawa) sia nella lettera che alla fine dell’indirizzo indicato.

L’indirizzo a cui potrete spedire la vostra lettera è:

Yubinbango 101-8050 Hitotsubashi, Chiyoda-ku, Tokyo 2-5-10 “Ai Yazawa”

[ad id=”43″]

Sarà possibile, tramite questo “vecchio” sistema di comunicazione, poter essere vicini alla mangaka più desiderata degli ultimi anni e, chissà, sostenerla nell’ultimare il manga Nana.

Per avere ulteriori aggiornamenti continuateci a seguirci su SegretoDonna.com!

Cosa ne pensi?

Serena Consoli

Scritto da Serena Consoli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

infiorata noto

Infiorata di Noto: anche quest’anno la città barocca fiorisce

Zanzare rimedi infallibili per vincere la guerra contro il prurito