in , , ,

Wonder Woman: spettacolare immagine celebrativa in occasione dell’anniversario

wonder woman anniversario

Wonder Woman sta celebrando il suo 80° anniversario e per l’occasione si sta ripercorrendo la storia della celebre amazzone. La Dea della Verità ha avuto numerosi abiti e costumi non solo nel canone dei fumetti, ma anche negli Elseworld e nelle storie del multiverso. Queste iconiche iterazioni vengono ora celebrate in una nuova speciale vignetta celebrativa.

Wonder Woman fu.creata nel 1941 dal Dr. William Moulton Marston e H. G. Peter e da allora ha vissuto 80 anni di avventure eroiche e iconiche nell’universo DC.

Wonder Woman 80th Anniversary – Super Spectacular #1 presenta diversi creatori di fumetti che raccontano storie ispirate alle molte epoche dell’eroismo di Diana. Una celle immagini celebrative presenti, intitolato Wonder Women of the Multiverse, è stato creato da Nicola Scott e Annette Kwo e mostra le versioni di Wonder Woman di varie serie di fumetti di Elseworlds e altri multiversi.

Queste Wonder Women – in ordine da sinistra a destra – provengono da Earth-2, Amazonia, Red Son, Kingdom Come, Flashpoint, DC Bombshells, Earth One, Dark Knight Returns, Injustice e The New Frontier. Potete vedere l’immagine in questione qui di seguito:

wonder woman anniversario

La vignetta creata da Scott e Kwok per questo speciale cattura l’ampiezza delle avventure che l’eroina ha vissuto lungo la sua vita editoriale. Questa pin-up è in assoluto una delle migliori rilasciate per commemorare l’impressionante traguardo raggiunto dall’iconica Wonder Woman in occasione di questo anniversario.

E voi cosa ne pensate? Qual è la vostra versione preferita di Wonder Woman? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!

Scritto da Paolo Saccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

che fine ha fatto luisa corna

Luisa Corna, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’attrice e cantante

outfit autunno inverno 2021

Cosa indossare per questo autunno 2021 per essere sempre cool