in ,

AngryAngry CuteCute LoveLove WTFWTF GeekyGeeky WINWIN

Whatsapp si riempie di cuori! Ecco perché:

immagine cuore Whatsapp

E’ da qualche giorno che si vede apparire sulle immagini profilo di Whatsapp un grande cuore rosso. Molti di voi si saranno chiesti perché questa improvvisa inondazione di cuoricini che ha invaso l’app di messaggi più usata al mondo. Ecco qui la risposta: immagine cuore Whatsapp

Perché i cuori su Whatsapp? immagine cuore Whatsapp

immagine cuore Whatsapp

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ogni anno durante il mese di ottobre si incoraggiano le donne al controllo, al fine di prevenire il cancro al seno. Questa iniziativa però si estende, anche durante il corso dei mesi successivi e non è raro che ne nascano anche a gennaio. L’anno scorso, infatti è partita una catena di Sant’Antonio su Facebook. immagine cuore Whatsapp

“Ciao, puoi mettere un ❤ sulla tua bacheca, senza commenti, solo un ❤, poi invia questo messaggio ai tuoi contatti femminili, dopo aver messo un cuore sulla bacheca della persona che ti ha inviato questo messaggio. Se qualcuno ti chiede perché hai tutti questi cuori in bacheca non rispondere. È per le donne, per ricordare la settimana di prevenzione per il cancro al seno. ❤ controlla il tuo seno! Tieni il tuo dito premuto sul messaggio e premi “inoltra”.

Questa si è diffusa nel giro di pochissimo tempo inondando di cuori le bacheche di molte persone che hanno aderito al sostegno silenzioso verso le donne, più inclini a questo male rispetto agli uomini.

Questo accadeva l’anno scorso. Quest’anno invece è toccato a Whatsapp.

Molte ne sono state dette su queste iniziative che alla fine dei conti non portano a nulla. In molti hanno ribadito che dietro il messaggio non sussiste nessun progetto e nessuna iniziativa ufficiale, se non un input che inciti le donne a tener sotto controllo il proprio seno. Ma in fin dei conti, che male c’è in questo? Sarà solo un promemoria, che non costa nulla, ma per qualcuno potrebbe fare la differenza. Chissà.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per ulteriori notizie e aggiornamenti continuate a seguirci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Aerofagia come attenuarla

Aerofagia: i rimedi naturali per attenuarla

nomi neonati 2018

Bebè in arrivo? Ecco i nomi più belli del 2018