novembre 16, 2018

Waterfall nails: una cascata di smalto sulle unghie!

Un nuovo trend, che arriva direttamente da Instagram: la #waterfall nails è una vera e propria cascata di colore sulle unghie, una pennellata di diverse nuance che illumina le tue mani e le rende assolutamente uniche.

Realizzarla non è affatto difficile, basta possedere una minima dimestichezza con smalto e pennelli. Amerai il risultato!

waterfall nails

 

Tra le più belle, quelle glitter sono particolarmente originali, ma non solo: ci sono waterfall nails azzurre, colorate, grigie, argentate o dorate. Basta lasciare spazio alla fantasia per ottenere una nail art da sirena.

Waterfall nails: come realizzarla

Occorre uno smalto chiaro per la base, 2-4 smalti per realizzare la cascata di colore,  un pennello sottile e uno smalto trasparente per il finish.

waterfall nails

  • Dopo aver limato le unghie e aver spostato le cuticole, stendi la base e attendi che sia perfettamente asciutta.
  • Versa su un piano alcune gocce di smalto di diversi colori e crea delle strisce con il pennello procedendo dalla base dell’unghia verso la punta.
  • Lascia asciugare.
  • Applica lo smalto trasparente per la finitura.

Divertiti a sperimentare

waterfall nails

Quando si tratta di mail art, non esistono schemi rigidi a cui bisogna necessariamente soccombere. Lascia spazio alla tua fantasia, divertiti a sperimentare e osa con colori e glitter!

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi