in ,

Crisi Mauro Icardi e Wanda Nara: lui smentisce, lei alimenta il gossip

Wanda Nara crisi Icardi

Cosa sta succedendo tra Wanda Nara e Mauro Icardi? In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di una loro presunta crisi. A lanciare l’allarme, che qualcosa non va nella coppia, è stata la stessa Wanda Nara che ha condiviso con i suoi fan un post con una frase ambigua:

“Hai rovinato un’altra famiglia per una pu…”.Wanda Nara crisi Icardi

Subito si è pensato ad un tradimento da parte del calciatore del PSG, anche perchè la show girl ha smesso di seguire il marito su Instagram e ha rimosso le foto con lui. Ma i più curiosi sono andati a scovare anche un altro particolare, ovvero che l’ex opinionista del Gf Vip ha smesso di seguire anche l’attrice e modella argentina China Suarez.

Wanda Nara crisi Icardi

Cosa c’entra China Suarez con tutto questo? A quanto pare sarebbe lei la donna con cui il calciatore avrebbe tradito Wanda Nara. Come fa sapere un noto quotidiano argentino, Clarin, fonti vicine alla coppia hanno affermato che tra la China e Icardi ci sarebbero stati dei messaggi per portare avanti un incontro tra i due che, alla fine, non è mai avvenuto. Pertanto, le fonti vicine alla coppia hanno affermato con sicurezza che non ci sarà una separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

Ma tornando a China Suarez, l’attrice, intervistata sulla vicenda che sta facendo parecchio rumore, ha smentito l’esistenza di messaggi con Icardi e ha affermato di non conoscere assolutamente la coppia:

“Non so da dove sia nato tutto questo. Io loro nemmeno li conosco. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro”, avrebbe riferito. “Non penso di parlare di nulla. Non mi riguarda, che se la vedano loro”.

Come stanno le cose?Wanda Nara crisi Icardi

Mentre le voci di tradimento e di rottura continuano a farsi strada, ci pensa Mauro Icardi a mettere tutto a tacere. Sul suo profilo Instagram sono spuntate delle foto: due che lo ritraggono insieme a Wanda Nara e un’altra che mostra Wanda Nara con i figli. A corredo delle foto si legge:

“Buona giornata Mamucha”.

E proprio mentre Mauro Icardi smentisce la crisi, Wanda Nara alimenta ancora di più le voci di una crisi. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto della sua mano, ma al dito manca proprio l’anello del matrimonio. E come se non bastasse ha aggiunto:

“La mia mano mi piace di più senza anello”.

Wanda Nara crisi Icardi

Insomma, un modo indiretto della show girl per smentire Mauro Icardi e fargli capire che non è vero che tra di loro va tutto bene.

Come stanno realmente le cose? Non è dato ancora sapersi, ma sicuramente ne sentiremo ancora parlare. E proprio questo aspetto non convince il popolo del web, convinto che tutto questo caos mediatico sia solo un modo della coppia per attirare l’attenzione.

E voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

triste porto sciopero

Lacrimogeni e manganellate contro i manifestanti no-green pass al porto di Trieste

aumento costo rifornimento

Benzina, Codacons: prezzi ancora in salita, stangata su rifornimenti da +413 euro annui a famiglia!