in ,

Walter Nudo gay? La rivelazione bomba di Francesca Cipriani: “È legato ad una persona”

Walter Nudo gay

Walter Nudo è uno dei personaggi più amati dei reality, vincitore dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. L’attore è stato anche male, ha dovuto fare i conti con due ischemie ma adesso sta molto meglio.Walter Nudo gay

Ma proprio al Grande Fratello Vip Walter aveva conosciuto la show girl Francesca Cipriani, che aveva rivelato di essersi innamorata dell’attore e aveva provato a sedurlo in ogni modo.

L’esito non era andato a buon fine, infatti Nudo le rifilò un due di picche e dichiarò di aver fatto un voto di castità che va avanti da già due anni. La Cipriani ci rimase malissimo e da quel momento iniziò ad indagare sulla vita di Nudo.Walter Nudo gay

Le scoperte di quelle ricerche sono emerse nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, dove Walter Nudo ha dovuto affrontare le cinque sfere e tra queste in una c’era proprio la Cipriani.

Le rivelazioni su Walter Nudo

Francesca sembra aver scoperto le motivazioni che hanno spinto Walter a respingerla durante il Gf: Walter Nudo sarebbe gay e avrebbe una relazione con un uomo che la Cipriani conosce bene.

Sei più falso del mio décolleté e di Mark Caltagirone messi insieme. So che sei legato a una persona e che ce l’ha con me, ma puoi dirgli di stare tranquillo. Uomo o donna? Siamo nel 2020, non è importante. Capisco che tu non voglia dirlo, sono fatti privati”.

Walter Nudo gay

“Vedendo che non aveva risposto ai miei messaggi e ho indagato e sono riuscito a capire che è legato a una persona. Non è una donna. È un ragazzo e so chi è, è la persona con la quale passi tutte le tue giornate. Hanno passato San Valentino in una suite stupenda. Lo so perché Walter e io abbiamo degli amici in comune”.

Walter nudo ha negato spudoratamente di essere gay e di avere una relazione con un uomo, anzi spiega che l’uomo di cui sta parlando Francesca Cipriani è in realtà un suo amico: “Sta parlando di Walter, è mio amico”.Walter Nudo gay

Poi Nudo ha tenuto molto a precisare che non ha infranto il suo voto di castità, che sta felicemente portando avanti. Precisando anche di essere single e non legato con nessuno al momento: “Sono single e ancora casto”.Walter Nudo gay

Walter Nudo è davvero gay? Francesca Cipriani ha detto una grande cavolata oppure Walter sta spudoratamente mentendo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Morgan sfratto

Riccardo Signoretti contro Morgan: “I soldi della casa te li sei sniffato”

Indiscrezioni Temptation Island

Temptation Island 2019: una coppia abbandona il villaggio dopo 4 ore