in ,

Vladimir Luxuria su Donna Pamela: “Penso che Mark Caltagirone sia l’uomo che sarebbe voluta essere Pamela Perricciolo”

Vladimir ha affermato che la Perricciolo avrebbe voluto essere un uomo e per questo si è inventata una falsa identità

Da ora in poi i mercoledì sera non saranno più gli stessi, infatti Live – Non è la D’Urso è giunto alla sua conclusione ma non senza offrirci prima qualche altro succoso dettaglio sulla vicenda di Pamela Prati.Vladimir Luxuria Live

In studio c’è Eliana Michelazzo che aspetta il faccia a faccia con la sua “collega” Pamela Perricciolo e proprio su Donna Pamela l’ospite Vladimir Luxuria avrebbe qualcosa da dire:

“Non sono una psicologa ma penso che Mark Caltagirone sia l’uomo che sarebbe voluta essere Pamela Perricciolo”, queste le parole dell’opinionista che si è però subito spiegata affinchè le sue parole non vengano fraintese.Vladimir Luxuria Live

Le parole di Vladimir Luxuria Vladimir Luxuria Live

Luxuria si è lasciata andare a ragionamenti sul subconscio e i desideri repressi che nemmeno Freud avrebbe saputo fare di meglio. In poche parole Vladimir ha affermato che la Perricciolo voleva essere un uomo, ma non potendolo essere e non essendo disposta a cambiare il suo corpo si è inventata una falsa identità (o più di una) da uomo per conquistare le donne.

Vladimir Luxuria Live

“Ci sono delle persone che nascono in un corpo che non sentono loro e fanno un percorso per adeguarsi. Se tu reprimi questa tua transessualità o fai del male solo a te stesso o lo fai anche agli altri”.Vladimir Luxuria Live

“Io penso che Pamela Perricciolo sarebbe voluta essere un uomo. Ha creato questa realtà parallela con tutti questi profili falsi di uomini, perchè lei voleva far legare sentimentalmente le donne a cui era più vicina. Poi di questo è stato fatto un business. Non ha fatto solo male a se stessa, ha fatto del male a tutti perchè ha ingannato tutti”.

“Quando poi ci metti di mezzo anche un bambino, dicendo che ha un tumore alla gola, tu offendi quei genitori che dormono in macchina perchè seguono i loro bambini e non hanno i soldi per pagarsi l’albergo. Dormono in macchina perchè hanno i bambini al Bambin Gesù che soffrono al reparto di oncologia. Possiamo fare tutto, possiamo giocarci, potete fare business ma ingannare in questa maniera no”.

Parole dure quelle di Luxuria che riscuotono l’approvazione di tutto lo studio e non solo! Infatti è proprio Luxuria a portarsi a casa il bollino verde del live sentiment da parte del pubblico.

Anche la D’Urso ha sempre detto va bene che ci hanno preso in giro, ma che si siano serviti anche di bambini per i loro sporchi interessi no. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

trend imperdibili estate

Sogni un’estate alla moda? Ecco i must (low cost) da acquistare subito

Eliana Michelazzo marito

Eliana Michelazzo, il dilemma: donna disperata o la più falsa del mondo?