in ,

Ecco alcune idee su come vestirsi per la festa di Halloween per essere sempre super sexy

vestiti sexy Halloween

Carissime amiche di SegretoDonna, so già che molte di voi si sono organizzate per la festa di Halloween con amici e conoscenti. L’unica perplessità che resta fino alla fine è sapere quale maschera scegliere. vestiti sexy halloween 

Vi voglio proprio dare degli spunti molto carini, ma sopratutto molto sexy per non passare inosservate anche durante questo evento.

Come si ci traveste per Halloween vestiti sexy halloween

La festa dell’orrore è vicina, la caccia all’abito più spaventoso ha, dunque, inizio.

Negli anni abbiamo visto l’usanza americana, prettamente carnevalesca, evolversi in una scusa per indossare abiti sexy e succinti.

Il mio consiglio è di indossare travestimenti comuni ma di concedervi una svolta più provocante.

In commercio troverete costumi da vampiro, strega, zombie o diavolo. Ma se volete optare per il fai da te, il segreto è puntare su indumenti sexy, come, ad esempio, una minigonna, una scollatura o uno stivale alto al ginocchio. Vi assicuro che il risultato sarà un costume orribilmente sexy!

Ecco i consigli per essere spaventosamente sexy ad Halloween.

Principessa defunta vestiti sexy halloween

Il travestimento da principessa defunta: come vestiti Halloween donne sarà certamente molto lugubre, ma le principesse defunte hanno il loro fascino.

Innanzitutto trovate una corona e poi vi basterà un vestitino lingerie, sottile di raso. Il colore potete sceglierlo voi, non per forza dovrà essere scuro, anzi.

E per finire procuratevi del sangue finto o se volete usate un rossetto liquido rosso per sporcarvi un bel po’.

Piratessa sexy vestiti sexy halloween

Fan de I Pirati dei Caraibi? Ecco come diventare un pirata in occasione del il 31 ottobre.

Partiamo dalla testa: per sembrare dei provetti Jack Sparrow è necessario arruffare il più possibile i capelli, creando dreadlock e treccine abbellite con perline colorate.

Immancabile il cappello da pirata o semplicemente una bandana.

Scendendo, una camicia bianca larga da legare e poi un bel cinturone o anche altre bandane da attaccare ai passanti.

Scegliete dei pantaloncini o minigonne scuri con delle calze a rete e stivali alti per completare il look.

Una procace cappuccetto rosso

Chi non vuole puntare su un look spaventoso, seppure sexy, un’idea può essere quella di travestirsi da cappuccetto rosso.

Realizzarlo non è difficile: vi occorrerà una gonnellina rossa, una maglia o una camicetta bianca con scollo generoso, un corpetto nero e delle calze parigine.

Completate il look con scarpe rosse con tacco e l’immancabile mantellina con cappuccio che potete acquistare o realizzare con della stoffa rossa.

La dolcissima Trilly o fatina

Non solo streghe e fantasmi, ma anche dolci personaggi incantati possono essere al centro dell’attenzione per Halloween.

Realizzare il costume da fata o da Trilly è veramente semplicissimo. Basterà riprendere un vecchio vestitino pieno di paillettes e abbastanza luccicante e indossare degli stivali colorati.

Il trucco sta nel formare o comprare delle ali e poi riempire il corpo e la faccia di glitter per essere delle fatine super colorate.

E voi quale maschera avete scelto? Fatemi sapere nei commenti perché sono molto curiosa.

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

makeup Halloween 2021

Arriva Halloween: ecco per voi dei makeup facili da realizzare senza rovinare la pelle

pensione pesante disparità

Dati INPS, pensioni certificano pesanti disparità sociali ed economiche: 5,3 mln pensionati sotto 1000 euro, un terzo totale