in , ,

Moda estate 2020: ecco cosa non può mancare nel tuo armadio

L’estate è ormai arrivata e le serate e passeggiate all’aperto si avvicinano, insieme alla paura di non avere i vestiti adatti. A tutte noi è capitato di aprire l’armadio e pensare: “Non ho nulla da mettere!” Ma non disperiamo, care amiche di SegretoDonna, perché non è mai troppo tardi per sapere che cosa ci renderà belle e assolutamente alla moda! Scopriamo insieme quali sono le tendenze della stagione e quali sono i must have che non possono mancare nel nostro armadio! vestire tendenza armadio esserci guida

vestire tendenza armadio esserci guidaEssere trand per la bella stagione

L’estate è colorata e piena di vita ed è per questo che noi vogliamo essere esattamente come lei! Il nostro modo di vestire, gli accessori che utilizziamo, come acconciamo i capelli sono tutti modi per dire: “E’ estate ed io voglio esplodere di vita!”. Però, il rischio di apparire fuori moda è alto. Perchè ogni stagione porta con sé i capi moda del momento. Allora vi aiutiamo noi! Ecco una serie di capi-chiave che salveranno i vostri outfit e che rappresentano il meglio della bella stagione e che daranno al vostro guardaroba un tocco glamour e frizzante di cui abbiamo bisogno! Non serve spendere molti soldi per molti capi ed accessori per essere sempre alla moda. Basta, infatti, seguire le giuste tendenze ed assicurarsi degli abbinamenti che si adattano al nostro stile e lo rendono frash and cool! Vediamo insieme i  capi del momento!

vestire tendenza armadio esserci guida

Ecco i look del momento vestire tendenza armadio esserci 

Leggete qui alcuni dei capi trand dell’estate 2020: vestire tendenza armadio esserci guida

  • Shorts (o pantaloncini) sono il classico capo estivo che rende fresche e alla moda. Di jeans o di cotone color cuoio o bianco, sono il capo must dell’estate.
  •  Abito a fiori, corto sulle ginocchia e arricchito da balze e volant, dà un tocco di romanticismo e freschezza che ci fa sentire spensierate.
  • Minigonna denim, da abbinare con una camicetta bianca, ci farà tornare teenagers per una stagione!  vestire tendenza armadio esserci guida
  • Occhiali da sole con montatura retro bianca, ci faranno essere fashion a qualunque età.
  • Collane vistose, magari floreali e colorate, daranno un tocco di luce ai nostri outfit bianchi!
  • Cappello di paglia con fascia dai colori pastello, il capo classico della donna bon ton.
  • Ciabatte o sandali luccicanti, bianche o color cuoio da abbinare agli shorts.
  • Cavigliera floreale, per un tocco energico e di vanità!

    Questi sono alcuni dei capi e accessori che possono rendere unica e speciale l’estate! Ma la vera bellezza, al di là dei vestiti, siete voi, lettrici di SegretoDonna. Quindi non dimenticate di utilizzare un trucco leggero e fresco per rivelare al mondo la vostra grinta e bellezza!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Ermelinda Puglisi

Scritto da Ermelinda Puglisi

aloe benessere proprietà utilizzi benefici

Aloe vera: la pianta dai benefici miracolosi. Ecco come utilizzarla

Prezzi Istat conferma deflazione giugno

Prezzi: Istat conferma deflazione a giugno, -0,2%