in ,

Valeria Marini irriconoscibile, cos’è successo alla show girl?

Valeria Marini Chiambretti

Giovedì 4 Dicembre è andata in onda la seconda puntata di CR4, La Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Rete4 dedicato interamente all’universo femminile e condotto da Piero Chiambretti.Valeria Marini Chiambretti

Come la scorsa serata, anche questa volta gli ospiti presenti in studio sono stati diversi e tra questi c’era proprio la show girl dai “Baci Stellari”, Valeria Marini.

Cambio lookValeria Marini Chiambretti

Tutti noi siamo abituati a vedere Valeria Marini con la sua inconfondibile lunga chioma bionda e ondulata, i suoi abiti succinti e luccicanti e i suoi modi di fare. Invece ad essersi presentata davanti a Chiambretti è stata una Marini del tutto diversa.

Appena apparsa in studio si pensava fosse un personaggio mascherato o un sosia (dal momento che Chiambretti offre spesso questo genere di spettacoli), invece era proprio lei!. Tubino nero “casto” con poca carne in mostra, decolletè con tacco a spillo (rinunciando al suo amato sandalo) e una chioma corta e bruna.

Valeria Marini Chiambretti

Un’altra Valeria Marini insomma e il pubblico presente in studio è rimasto abbastanza sbalordito dalla trasformazione della Marini. La show girl è stata invitata a parlare del suo nuovo spettacolo tetrale “La Presidente”, ma Chiambretti non si è tirato indietro dallo stuzzicarla: “La vedo strana stasera”.

Questo è il bello della televisione: puoi trasformarti come vuoi“, risponde la Marini. Ed è proprio vero, per una volta sembra essersi trasformata in una donna elegante e per bene, rispetto alla sua classica versione poco aggraziata.Valeria Marini Chiambretti

Si parla dunque del suo spettacolo teatrale scritto da Pingitore e in scena al Salone Margherita con grande successo. In questo spettacolo teatrale Valeria Marini veste appunto i panni di questa prossima “Presidente della Repubblica italiana”.

Lo screzio con Signorini

Presente in studio al CR4 anche Alfonso Signorini, prossimo conduttore del Grande Fratello Vip. Proprio in questa occasione Signorini ha svelato il nome di una delle concorrenti che prenderanno parte al reality: la sexy Rita Rusic.Valeria Marini Chiambretti

Sapendo che in studio c’è Valeria Marini e spendo che tra lei e la Rusic non scorre buon sangue, Signorini ha interpellato la Marini riguardo alla partecipazione della Rusic al Grande Fratello aggiungendo “visto che non andate proprio d’accordo”.

“Non è veroIo sono sempre stata gentile anche se a volte ci sono stati dei giudizi non proprio… Ma le persone a volte vogliono farsi pubblicità con il mio nome. Detto questo secondo me fare un reality come ho fatto io sollevando le sorti del Grande Fratello Vip presentato da Ilary Blasi e Alfonso, è qualcosa a parte. Poi bisogna vedere se tu piaci al pubblico”.

Cosa ne pensate del nuovo look di Valeria Marini? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Trasformazione Rosa Perrotta

L’incredibile trasformazione di Rosa Perrotta: da pseudo Bratz a bella e dannata

Chiambretti Malgioglio

Piero Chiambretti furioso, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi scomparsi