in ,

Svelato perché Valeria Marini ha un occhio bendato

Valeria Marini occhio bendato

La show girl Valeria Marini lo scorso 29 novembre ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, dove forma una coppia unica insieme all’altro nuovo concorrente Giacomo Urtis.Valeria Marini occhio bendato

L’ingresso della Marini ha suscitato molta curiosità, non tanto per il suo ritorno come concorrente tra le mura della casa, ma perchè ha varcato la soglia della porta rossa con un occhio bendato. Sia gli spettatori che i suoi compagni si sono chiesti il perchè di questo occhio bendato, anche perchè non è la prima volta che si mostra in pubblico con l’occhio coperto.

Già era apparsa con l’occhio bendato sia nella puntata del 20 Novembre di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, che nella puntata del 24 novembre dei Soliti Ignoti condotto da Amadeus. Ma perchè questo occhio bendato?

Valeria Marini occhio bendato

Valeria Marini e l’occhio bendato

Nessuno sfoggio particolare per Valeria Marini, la benda all’occhio è la conseguenza di un delicato intervento che la show girl ha dovuto subire al suo occhio sinistro a causa della formazione di un foro maculare.

È stata la stessa Marini ha rivelare cosa le è accaduto all’occhio proprio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo: Valeria Marini occhio bendato

“Ho dovuto fare un intervento d’urgenza perché avevo un foro maculare anche grave. Ho rischiato di perdere l’occhio sinistro, ho avuto molta paura. Primo perché sono molto apprensiva e poi perché ho fatto diversi controlli e ho fatto bene perché il chirurgo mi ha operato d’urgenza al sant’Eugenio. Era un intervento molto delicato, ma è andata bene, dopo due ore e mezza di intervento”.

Il problema all’occhio si è presentato subito dopo la partecipazione di Valeria Marini alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes:

“Sai i medici del programma fanno dei controlli e mi dissero di aver visto una cosa all’occhio e di fare dei controlli. L’ho presa un po’ sottogamba ma sono comunque andata dal mio oculista che mi ha detto ‘guarda che questa è una cosa grave, ti devi operare’ . E anche lì non volevo affrontare il problema. Poi ho dovuto farlo perché giorno dopo giorno vedevo sempre peggio.

Adesso sto meglio con l’occhio coperto. Ho dovuto mettere una lente, prima vedevo abbastanza bene. Uno riflette e dice ‘meglio risolverli il problemi’. Quando passi dei momenti di difficoltà poi dopo rinasci.

Ecco perchè Valeria Marini è costretta a portare una benda nell’occhio, per proteggerlo e farlo guarire dopo il delicato intervento. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Thomas Mertens contro vaccino

«Non vaccinerei mio figlio». Scoppia la bomba del presidente tedesco del Comitato vaccinazione Thomas Mertens

chiude ippocrateorg

Medici sospesi, chiude centro assistenza IppocrateOrg che ha curato più di 60.000 persone da casa