in ,

Valeria Bigella ha un nuovo amore? È stata beccata insieme ad un ex corteggiatore

Valeria Bigella fidanzato

Anche dopo la fine delle esperienze a Uomini e Donne come corteggiatrice e a Temptation Island in partecipazione con l’ex Alessio Bruno (di recente accusato per droga), Valeria Bigella continua a far parlare di sé.Valeria Bigella fidanzato

La Bigella si trova al centro dei riflettori per un presunto flirt con un altro ex corteggiatore dell’ultima edizione di Uomini e Donne: Antonio Moriconi. Il ragazzo ha partecipato in veste di corteggiatore di Teresa Langella, ma non è stato la scelta della tronista che ha preferito a lui il biondo Andrea Dal Corso.

Valeria Bigella e Antonio Moriconi stanno insieme?

Valeria e Antonio sono stati beccati in più di un’occasione assieme e a lanciare lo scoop di una loro relazione è stato il sito di Isa e Chia. I due sono stati immortalati insieme prima a Capri e poi a Formentera.Valeria Bigella fidanzato

Valeria Bigella fidanzato

Antonio Moriconi aveva già smentito una loro presunta relazione dopo la foto scattata a Capri, affermando che si trovavano insieme solo per motivi di lavoro.Valeria Bigella fidanzato

“È una notizia che smentisco: io e Valeria siamo solo due semplici conoscenti. Ci siamo incontrati casualmente a Capri per la prima volte, mentre io ero con Andrea Melchiorre. Valeria si trovava lì con una sua amica per fare alcuni scatti per la sua nuova linea di costumi e così ci siamo incrociati”.

“Qualche utente sempre a caccia di gossip, dopo aver visto una foto che avevo condiviso sul mio profilo, ha notato una mano sullo sfondo che ha ricondotto a quella di questa persona. Nulla di strano visto che quello scatto era ripreso direttamente dalla pagina del brand di Valeria”.

“Insomma, non c’era nessun grande mistero da risolvere né il desiderio da parte mia di nascondere qualcosa su quanto accaduto in quella giornata. A oggi, come raccontavo qualche settimana fa, sono ancora single. Non posso negare di aver frequentato alcune ragazze, ma nessuna di queste conoscenze è decollata”.

Valeria sbotta sui socialValeria Bigella fidanzato

Adesso, dopo la foto che li vede insieme a Formentera, ha deciso di intervenire Valeria sbottando per smentire il gossip che la riguarda.

“Ho appena aperto i social e niente, vedo che la gente continua a sparare delle enormi cavolate. Ribadisco ancora una volta che tra me e Antonio non c’è niente. Siamo due persone che si conoscono, ci siamo conosciuti in ambito lavorativo. Ci siamo visti due volte, tra cui ieri in spiaggia”.

“Eravamo da soli, ci siamo messi vicini a fare una chiacchiera. Questo non vuol dire che fra me e lui c’è una storia, che ci frequentiamo, che c’è un flirt in corso”.

“Mi sono veramente rotta le scatole di tutto ciò. Anche perché trovo veramente poco rispettoso mettersi lì a fare delle foto senza senso. E godetevi di più le vacanze! Siete in vacanza, pensate a voi. Divertitevi invece di stare lì a rompere le scatole alla gente”.

Qualcosa bolle in pentola oppure no? Solo il tempo ce lo dirà. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Temptation Island gravidanza

Temptation Island 2019: cicogna in arrivo per una delle coppie?

Temptation coppie dopo reality

Temptation Island 2019: dopo il reality i fidanzati continuano a vedere le tentatrici, le fidanzate si danno allo shopping