in ,

Valeria Bigella e Alessio si sono lasciati, vi spieghiamo cosa è accaduto

Valeria Bigella e Alessio Bruno di sono lasciati! La notizia non ha stupito i fan che non avevano mai creduto alla loro riappacificazione. A confermare il tutto è stato proprio Alessio Bruno con un messaggio pubblicato suo profilo Instagram.
Noi di Segretodonna vi spiegheremo nel dettaglio cosa è accaduto… Valeria Alessio lasciati

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Valeria e Alessio lasciati dopo Temptation Island, perché?

Le coppie di Temptation Island poco per volta stanno decidendo di lasciarsi. Dopo l’annuncio riguardante Sara Affi Fella e Nicola Panico, ecco che un altro amore naufraga… Stiamo parlando di Valeria Bigella e Alessio Bruno. Se ben ricordate Alessio durate Temptation Island aveva messo in dubbio il suo amore per la fidanzata a causa della tentatrice Carmen. Dopo litigi, tentazioni e baci avvolti nel mistero, Valeria decide comunque di perdonare Alessio e dare una nuova opportunità alla loro relazione. Superata la prima fase turbolenta, la coppia sembrava aver ritrovato la loro serenità. Almeno così testimoniavano gli account social Instagram di Valeria Bigella e Alessio Bruno. Da qualche tempo però qualcosa nei loro profili è iniziata a cambiare e nei fan della coppia hanno immediatamente capito che Valeria e Alessio in realtà si fossero lasciati. Valeria Alessio lasciati

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Scoppia un’altra coppia di Temptation Island: Valeria e Alessio si sono lasciati

In questi giorni abbiamo avuto modo di capire cos’è successo tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. Secondo la dichiarazione di quest’ultimo alla base della loro rottura non c’era l’invito al trono classico di Uomini e Donne, ma la gelosia di Sara che negli ultimi mesi era diventata sempre più insistente. Ma proprio quando i riflettori sembravano essere accesi solo ed esclusivamente sulla coppia napoletana ecco che scoppia un’altra coppia di Temptation Island. Valeria e Alessio si sono lasciati. Nessun figlio e nessun matrimonio per la Bigella e Bruno? A quanto pare dopo il reality estivo la coppia non è riuscita a trovare il giusto compromesso e svoltare così pagina.

Nei giorni passati la notizia di una possibile rottura tra Valeria e Alessio era stata già pubblicata da qualche magazine di gossip. Il dubbio era nato dopo la forte assenza della coppia dai social. Basta guardare il profilo Instagram di Alessio Bruno per rendersene conto, il ragazzo infatti ha pubblicato l’ultima foto insieme alla fidanzata lo scorso 12 ottobre. Valeria e Alessio dunque si sono lasciati, a confermare il tutto è stato il ragazzo che sulle Instagram stories ha postato un messaggio con scritto: “Ragazzi, io e Valeria non stiamo più insieme”. Cosa sia successo nel dettaglio non è ancora stato reso noto dalla coppia che in questo momento ha preferito chiudersi nella loro privacy. Chissà se ancora una volta la pazienza di Valeria Bigella sia stata messa a dura prova dall’intromissione di un’altra donna?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per saperne di più continuate a seguire Segretodonna.com. Valeria Alessio lasciati.

 

 

Cecilia Rodriguez incinta

GF Vip, rivelazione shock: Cecilia Rodriguez è incinta

WhatsApp app finta

WhatsApp: utenti scaricano applicazione finta e pericolosa