in ,

Grande Fratello, Valentina Vignali: “Così fotografava le mie parti intime”

valentina vignali molestie

Al giorno d’oggi, quando si è una bella donna, bisogna imparare a difendersi da insidie provenienti dal mondo maschile, a dir poco spaventose. valentina vignali molestie

Ne sa qualcosa Valentina Vignali che ha denunciato lo skipper dell’imbarcazione noleggiata a Lipari perché nelle sue chat sono state ritrovate foto delle parti intime della cestista, che a questo punto agirà per vie legali.

La denuncia valentina vignali molestie

L’ex concorrente del Grande Fratello era in vacanza nelle Isole Eolie con alcune amiche quando si è accorta che nel telefono dell’uomo vi erano alcuni scatti riguardanti tutte le ragazze presenti, accompagnati da messaggi a dir poco vomitevoli.

valentina vignali molestie

Mentre eravamo a bordo abbiamo notato, per caso, che lo skipper della barca stava guardando sul suo telefonino foto di fondoschiena di ragazze – ammette la Vignali come riportato da Coming SoonAbbiamo riconosciuto uno dei costumi, di colore nero, che indossava una di noi, e ci siamo insospettite.

Lui ha tentennato, poi ci ha dato il telefono in mano, e siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo: foto di parti intime, seno, sedere, primi piani ecc.“.

Le conseguenze

La sportiva, conosciuta per il suo temperamento “caliente”, si è infuriata, tanto da lanciare il cellulare del “colpevole” in mare aperto, avvisandolo che avrebbe preso provvedimenti seri sulla questione.

La brutta avventura di cui la Vignali è stata protagonista, però, non l’ha demoralizzata. Anzi. La bella gieffina ha rassicurato i fan, dichiarando di voler continuare a godersi le bellezze di Lipari.

valentina vignali molestie

Lo skipper, inevitabilmente, è stato denunciato. Ma nessun’altra nuvola nera copre il cielo della Vignali, costellato da sole, mare e divertimento.

L’influencer, peraltro, impartisce così una lezione importante al pubblico femminile che la segue: non permettete mai a nessuno di trasformare il vostro corpo in un oggetto.

Capita alle VIP. Ma può capitare a chiunque, anche a chi è “star” nella vita quotidiana.

Continuate a seguirci su SegretoDonna!

valentina vignali molestie valentina vignali molestie

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Segreti memorizzazione rapida

Dimentichi sempre tutto? Ecco i segreti per migliorare la memoria

Oroscopo incompatibilità amorosa

Oroscopo e incompatibilità amorosa: scopri con chi non potresti mai andare d’accordo in coppia!