in ,

Valentina Bissoli infiamma Instagram: le foto sotto la doccia fanno letteralmente impazzire i fan

Valentina Bissoli doccia

Care amiche e amici di SegretoDonna, Valentina Bissoli, la bellissima modella veronese infiamma i suoi followers con foto sotto la doccia davvero bollenti. Valentina Bissoli doccia

Negli ultimi scatti pubblicati, infatti, si è messa in posa sotto l’acqua attirando l’attenzione di tutto il web. Un costume rosa attillato, capelli e corpo bagnati che mettono in risalto tutta la sua sensualità, la giusta inquadratura et voilà il gioco è fatto. L’attrice appare molto sexy non solo sui set fotografici, ma anche tra le mura di casa sua.

In pochi attimi, Valentina ottiene così scatti che valgono migliaia e migliaia di likes e l’approvazione dei suoi followers. Bellezza Made in Italy è stata più volte definita l’erede di Monica Bellucci.

In un intervista esclusiva rilasciata a Rumors ha dichiarato: «Penso che sia un paragone molto azzardato, lei è una star internazionale nonché un personaggio di spessore, ma come tipologia di modella siamo molto simili».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA BÌSSOLI (@valentina_bissoli_)

La Bissoli è stata spesso critica per il suo corpo provocante: «Mi è capitato di essere rifiutata per alcuni lavori, soprattutto perché ho troppo seno e nella moda le taglie sono molto ristrette. I brand di intimo e di costumi da bagno però, vogliono sempre più donne formose. Il mercato si sta ampliando ed essere considerata “diversa” nella moda conta molto».

Pronta a cambiare la sua vita per inseguire il sogno americano, Valentina ha dichiarato in passato di essere pronta a partire per gli Stati Uniti per riuscire a fare quel salto di qualità tanto desiderato nella sua carriera: «Ho lavorato un periodo a Miami e ci tornerei subito! È un modo di lavorare completamente diverso e molto più produttivo. Per questo tipo di mestiere è sicuramente il posto migliore attualmente».

Con queste ultime foto la modella ha fatto realmente impazzire la rete mostrandosi al pubblico in tutto il suo splendore. Una donna sicuramente molto bella, che punta in alto e si concentra sulla carriera. Ha fatto molti sacrifici per il suo lavoro e lo ama. Valentina preferisce oggi dedicare tutte le sue attenzione al lavoro e all’amore? Pragmaticamente quello arriverà al momento giusto e saprà come coglierlo.

Vedremo cosa aspetterà il futuro di Valentina e noi di SegretoDonna le facciamo i nostri migliori auguri! Valentina Bissoli doccia Valentina Bissoli doccia

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

bambini vaccinati

Parte la vaccinazione ai bambini: Green pass anche per la fascia 5-11 anni. Pfizer verrà somministrato dai pediatri di base

pos multe esercenti

Pos, Tanasi (Codacons): bene multe per esercenti, misura attesa da 7 anni