in ,

Amici 19: Valentin svela i “baci” con la moglie di Todaro

valentin bacia francesca

La polemica scoppiata dentro Amici continua a vedere assoluto protagonista Valentin Alexandru Dumitru.

Il suo comportamento, assunto durante l’ultima puntata, ha lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Il ballerino ha minacciato di andare via dal programma per un giudizio ritenuto errato, emesso dalla giuria presente in studio (Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Christian De Sica).

valentin bacia francesca

Le parole dell’allievo, però, hanno fatto infuriare Maria De Filippi, che, nel riprenderlo, ha lasciato trapelare qualche dettaglio in più sui trascorsi di Valentin all’interno della scuola.

Cos’è successo? valentin bacia francesca

Pare che la presentatrice abbia fatto velatamente riferimento alla presunta storia d’amore del danzatore di latino, con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, e sposata da ben 13 anni con il collega Raimondo Todaro.

valentin bacia francesca

Che tra i due ci fosse una certa simpatia era palese, già dalle puntate pomeridiane. Tanta complicità nei loro sguardi, culminata con i baci passionali che Valentin ha rubato alla Tocca durante un passo a due. valentin bacia francesca

Non si capisce, però, di che natura sia davvero questa intesa. Perché pare che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Tanto che il pupillo di Natalia Titova ha pubblicato, come storia su Instagram, un video che ripropone le effusioni tra i due durante le loro esibizioni.

Al filmato, il ballerino ha poi aggiunto un cuore. A seguire, il silenzio. Anche da parte di Francesca, sempre molto attenta a tenere i pettegolezzi lontano dalla sua vita privata.

Peraltro, il primo a parlare del presunto flirt tra l’allievo e la professionista del talent show, e dei dissidi all’interno di una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, era stato il settimanale Chi:

Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…“.

Non solo…

Ci sarebbe, però, anche qualcos’altro che abbia portato la De Filippi a cacciare il ballerino dalla trasmissione.

A svelare l’arcano, ci pensa Rudy Zerbi che, confrontandosi con la classe alla fine della disastrosa puntata, ha rivelato:

Valentin, senza troppi giri di parole, ha detto che Jacopo è un incapace poi fa il discorso morale, si autoelimina, dichiarando: ‘Io comunque vada, che vinca o che perda, me ne vado’.

Fa tutta una scena e poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi dello sponsor? Ragazzi, ma siamo fuori di testa completamente!“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Barbara D'Urso figlio medico

Barbara D’Urso è preoccupata, figlio medico a rischio Coronavirus

Sky pacchetti gratuiti Coronavirus

Sky, ecco tutti i pacchetti gratuiti fino al 3 aprile