in ,

Nicola Porro: «Vaccini a mRna, causano danni al cuore. Si fermano al 60% i doppia dose negli Stati Uniti ma non se ne parla in Italia»

vaccino danni cuore

Care amiche e amici di SegretoDonna, gli americani hanno praticamente smesso di vaccinarsi da alcuni mesi, i vaccinati con due dosi negli Stati Uniti sono, infatti, fermi al 60% Come mai non se ne parla nei giornali e televisioni agli italiani? Impossibile per Biden implementare l’obbligo della Tessera Verde come nel nostro paese, altrimenti oltre il 40% della popolazione si troverebbe escluso dalla vita sociale. Questo e molto di più riporta il sito NicolaPorro. vaccino danni cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

La Ue è solitamente allineata alla politica americana, succede molto raramente che Europa e Usa vadano in direzioni diverse per molto tempo. Cosa sta succedendo allora?

Molti Stati, come Florida, Texas e Missouri, per la verità quasi tutti gli Stati repubblicani, non prevedono l’imposizione di qualunque obbligo vaccinale. Ogni settimana, infatti, ci sono tribunali a livello di stato o federali che bloccano i cosiddetti ‘mandati vaccinali‘ per dipendenti pubblici.

«I medici e ricercatori americani parlano ora di continuo di danni causati dai vaccini a mRNA. E sarebbe difficile non farlo, a differenza dell’Italia, in Usa esiste il sistema di segnalazioni degli ‘eventi avversi ai vaccini’ (VAERS) che è arrivato a 1,9 milioni di segnalazioni, tra cui 19 mila decessi e oltre 24mila casi di disabilità permanente. Tra questi ci sono già anche 4 casi di bimbi deceduti entro pochi giorni dalla vaccinazione».

L’altra preoccupante notizia che leggiamo sul sito di Nicola Porro: «si stanno accumulando sempre più studi che dimostrano come i vaccini a mRNA di Moderna e Pfizer causano danni al cuore».

La settimana scorsa alla conferenza annuale a Boston dell’American Heart Association è stato presentato questo studio coordinato da un noto cardiologo, il dott. Steven Gundry, e non occorre avere 2 lauree in biologia per comprendere che mette in guardia contro i vaccini a mRNA.

vaccino danni cuore

«Mrna COVID Vaccines Dramatically Increase Endothelial Inflammatory Markers and ACS Risk as Measured by the PULS Cardiac Test: a Warning» che potete trovare su AhaJournals: i vaccini a mRna aumentano drasticamente i marcatori di infiammazione endoteliale e i rischi di sindrome coronarica acuta misurati dal test cardiaco PULS: un’avvertenza. vaccino danni cuore vaccino danni cuore

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

la bella e la bestia curiosità

La Bella e la Bestia compie 30 anni, 10 cose che scommettiamo non sai su La Bella e la Bestia

Finto bacio Delia Duran

Incredibile rivelazione sull’uomo del bacio a Delia Duran: “Doveva fingere di stare con personaggi famosi”